MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problemi motore Briggs Vanguard 18hp

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Problemi motore Briggs Vanguard 18hp

Salve ho un problema al carburatore del motore del mio trattore tagliaerba. In pratica il motore si accende e gira perfettamente ma dopo poco esce benziana dal filtro aria . IL trattore è stato visto da diversi meccanici che non ci hanno capito niente . Poi l'altro giorno confrontando il carburatore che monta (sostituito 2 anni fa ) con l'analogo reperito su di un sito internet (costo 290 euro ) mi sono accorto che sul mio manca il fermo di plastica della vite che sta sul bordo superiore vicino al collettore . Credo che sia la vite per regolare la benzina ... La vite è troncata così ho deciso di praticare un piccolo taglio con una fresiana per poterla girare con un cacciavite (la vite in questione nella parte inferiore ha un piccolissimo spillo ) . Girata ora sembra che la benzina non esca più come prima . Ma non riesco più a registrare la carburazione . Potreste spiegarmi il giusto procedimento ? potrebbe esere stata quella la causa della perdiata di benzina? Dimenticavo ... lo spillo è stato verificato e tiene !!! Grazie per la risposta !! (Il carburatore è questo : Vanguard verticale 18 HP 356700 846280 808725 BRIGGS & STRATTON - 350556)
    Attached Files

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
X