MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto acquisto decespugliatore a zainetto

Collapse
X
  • Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Aiuto acquisto decespugliatore a zainetto

Buon giorno. Io volevo acquistare un decespugliatore a zainetto Xché il decespugliatore classico che uso sta iniziando a darmi problemi alla spalla. Sto pensando che sia dovuto al fatto che il braccio e la spalla vada sotto sforzo perché deve spostare durante la sfalciata il peso del motore. Chi mi sa dire se con un decespugliatore a zainetto il braccio e la spalla fanno meno sforzo? Chi mi può aiutare?

Io che uso quello a zaino, devo dire che tutto il peso del'asta si riflette sul braccio, personalmente ritengo meno faticoso quello ad asta rigida con imbragatura professionale, ne ho anche uno con manubrio ed è meno stancante.
    Uso di piu quello a zaino perché riesco meglio nel lavoro, visto che devo lavorare in posti stretti ma lo ritengo più faticoso.

Commenta

Originalmente inviato da pipiella Visualizza messaggio
      Io che uso quello a zaino, devo dire che tutto il peso del'asta si riflette sul braccio, personalmente ritengo meno faticoso quello ad asta rigida con imbragatura professionale, ne ho anche uno con manubrio ed è meno stancante.
      Uso di piu quello a zaino perché riesco meglio nel lavoro, visto che devo lavorare in posti stretti ma lo ritengo più faticoso.
      Buon giorno e grazie x avermi risposto. Quindi riepilogando il decespugliatore a zainetto è più faticoso? Perché pesa di più? Scusa poi quello a a zainetto e più vanovrabile perché l'asta non ha il motore che invece si trova sulle spalle??

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
      X