MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rasaerba Crossjet AGS - Seco Group a.s.

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Rasaerba Crossjet AGS - Seco Group a.s.

Salve a tutti,
    dovendo sfalciare circa 4000mq di prato con varie pendenze e varie piante da frutto piantate in mezzo, avrei pensato di acquistare un Rasaerba Crossjet AGS - Seco Group a.s.
    Mi mancano però informazioni su questo mezzo da chi magari lo ha già utilizzato o visto all'opera.
    Attualmente uso una motofalciatrice con barra da 85cm e un decespugliatore per andare attorno alle piante.

Voglio ringraziare vasco per aver comunque introdotto l'argomento in una precedente discussione.

Saluti

Se nessuno sa niente, nessun problema, comunque avrei pensato al Crossjet come valida alternativa alla classica Motofalciatrice a barra tipo la Bertolini 141, o altre.
    Che ne dite?

Commenta

purtroppo non ho mai visto all'opera il crossjet, tranne che in un filmato su un'asta internet (credo e-bay) che ti posso inviare via e-mail .
      Visivamente credo sia la migliore macchina della categoria, ben fatta, ottime finiture, molto solida. L'incognita resta l'assistenza (prod. in cecoslovacchia) e l'affidablità della struttura (il motore è ok). In italia esiste un distributore a Vicenza e numerosi rivenditori in tutte le regioni. La settimana scorsa ho contattato questo distributore che mi ha fornito rivenditori locali. Non appena avrò un sabato libero andro a vedere eventuali macchine in esposizione e chiederne il prezzo (grossa incognita!).
      Ti consiglio di valutare anche: OREC e Snapper. Il primo si differenzia dal crossjet per la minore altezza che permette di passare sotto a piante con rami bassi (olivi ad es.). Lo Snapper è molto affidabile per la sua semplicità di costruzione e lo puoi trovare a prezzi interessanti (sul sito ufficiale snapper trovi addirittura i prezzi in USD).
      Quindi, per me dovresti prima consultare i siti di questi signori, successivamente recarti presso un rivenditore di zona, ed infine valutare le macchine magari con una prova in campo.
      Auguri di buon acquisto (se riesci ad avere qualche preventivo fammelo sapere!!)

Commenta

grazie vasco per le indicazioni, proverò a valutare anche i prodotti delle due marche che mi hai fornito, tra l'altro mi sembra che il distributore di Vicenza, che è dalle mie parti, commercializzi anche Orec.
        Se avrò dei preventivi te li girerò volentieri.
        Saluti

Commenta

""""""""Visivamente credo sia la migliore macchina della categoria, ben fatta, ottime finiture, molto solida. L'incognita resta l'assistenza (prod. in cecoslovacchia) e l'affidablità della struttura (il motore è ok). In italia esiste un distributore a Vicenza e numerosi rivenditori in tutte le regioni"""""""""

egregi signori questa macchina (ags crossjet) viene commercializzata in italia dal gruppo EMAK.........vista la serieta' e le dimensioni dell'azienda non penso vi siano problemi di assistenza sui prodotti
          EXCAVATOR'S MAN

Commenta

Caricamento...
          X