MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attacco Rapido su miniescavatore 15-20 q.li

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Attacco Rapido su miniescavatore 15-20 q.li

Salve,
    Un'accessorio che ultimamente sta prendendo sempre + utilizzo nelle MMT, non solo sulle medio-pesanti ma anche su mini e midi è l'attacco rapido.
    Chi lo usa(quindi il miglior collaudatore) vuole indicare quali sono i pro e i contro degli attacchi rapidi che ha provato ?
    Giustificate questo sistema anche su mmt da 15 -25 Q.li?
    Grazie
    Saluti
    Paolo

io non ho mai provato un escavatore con attacco rapido ma volevo chiedere se quando si monta il martello demolitore a furia di colpi l'attrezzo ne risente

Commenta

caio PM ..noi abbiamo gli attacchi rapidi su circa l'80% degli escavatori che vanno dai 18q. ai 250q....ti posso dire che è comodissimo da usare.... l'unica cosa è che specialmente sui mini prenda un mucchio di gioco...ho anche sentito dire che cambiando il raggio di movimento della benna si perda forza..?? comunque tutto sommato io sono abbastanza contento

Commenta

noi usiamo l attacco rapido sotto il 50 e devo dire che oltre ad essere comodissimo (ovviamente) è anche precisissimo.
        Invece ho riscontrato che lavorando circa una settimana in uno scavo dove sotto c'èra molta sabbia, dev'essersi sporcato qualcosa all'interno dell'attacco rapido, e non è più perfettamente funzionante come fino a poco tempo fa!!!

Un consiglio per voi costruttori fate un impermeabile, qualcosa boh....

Ciao!

Commenta

Io non ho impiegato molte volte gli attacchi rapidi ma ho notato che quelli più affidabili sono quelli dedicati, cioè con modifiche specifiche anche sulla benna dove per altro non modificano la forza di strappo al dente.Quelli universali al contrario diminuiscono un pò le prestazioni anche se comodi per la vastità di attrezzature standard ingaggiate.Comunque penso diverrano in futuro indispensabili strumenti di lavoro se non lo sono già adesso.

Commenta

Buongiorno a tutti. Sto valutando l'acquisto di un attacco rapido meccanico per il mio escavatore Cat 302.5.

Mi è stata fatta una buona proposta per un attacco rapido €urobenne. Volevo sapere se qualcuno di voi lo ha utilizzato, e cosa ne pensate. E' un buon prodotto?
            Dai

Commenta

Non c'è nessuno che possa rispondermi??Scusate l'insistenza, ma dovrei confermare l'acquisto..
              Dai

Commenta

io ho un kubota u15 su cui ho montato un attacco rapido. I vantaggi di usarlo ci sono solo se cambi benna/martello spesso, tieni conto che sui girosagoma aumenta lo sbilanciamento in avanti.

Posso chiederti cosa intendi per buona offerta?

tieni a mente che se vuoi montare attrezzi vari ti serviranno le selle, cerca di fartene regalare almeno una

Commenta

Sto valutando di acquistare un attacco rapido universale, cioè che aggancia i perni delle benne che ho già, senza alcuna modifica alla sella.

Ho valutato alcune offerte (4 o 5, non ricordo), e quella di un rivenditore Eurobenne è la più conveniente..
                  Dai

Commenta

scusa il ritardo,

io ho comprato le cangini con l'attacco rapido, anche io avevo avuto una buona offerta dalla eurobenne ma non riuscivano a fornirmi i denti che volevo (esco). Non so che lavoro fai ma ti consiglio di considerare anche la dentatura oltre all'attacco

Commenta

Ciao Panizaro, io possiedo un NH E40.2SR equipaggiato con attacco rapido meccanico universale Eurobenne; mi trovo bene,lo sgancio e l'aggancio risultano molto agevoli.... l'unico neo è un quasi impercettibile gioco tra gli incastri e i perni benna ,non so se pure gli altri attacchi rapidi abbiano questo difetto comunque non pregiudica assolutamente il lavoro. Io l'ho pagato 780,00. Non so se il tuo mini è un girosagoma, comunque nel mio mini(girosagoma 44 q.li) la stabilità risente abbastanza dell'aggiunta.
                      Ciao!!

Commenta

Attacco Rapido Idraulico

Salve a tutti, sto cercando un attacco Rapido Idraulico per un Hitachi Zaxis 160 nuovo !! Volevo sapere qual' è il migliore in commercio in questo momento ! Grazie per l' Aiuto

Commenta

Caricamento...
                        X