Un mio amico aveva l'attacco rapido della 3V benne sul bobcat 322 e andava da dio è che ora l'ha venduto e non si ricorda più il prezzo di quell' attacco rapido
No Bobcat, gli attacchi rapidi non sono di serie su tutti gli escavatori. Cosa te ne faresti di un attacco rapido se non hai necessità di cambiare attrezzatura più volte al giorno?
Invece bobcat_435 ha ragione gli attacchi 3V sugli escavatorini Bobcat sono di serie se poi tu vuoi i normali perni basta scriverlo sul contratto!è che quelli attacchi rapidi vanno talmente bene che ti conviene montarli!
Concordo con Nico-Terex, molte case costruttrici lo propongono come optional, e non di serie.
Per quanto riguarda il prezzo di un attacco rapido bisogna vedere il tipo di costruzione se meccanico o idraulico indipendentemente dal peso della macchina.
Gli attacchi stessi si differenziano e cioè il tradizionale con aggancio sui perni e l'altro su di un attaco piatto appositamente costruito sulla benna stessa, se trovo dei depliant inserisco le foto.
Ciao a presto
Ultima modifica di Giorgio_Cat; 26/11/2006, 21:05.
Si concordo con Nico e Paolo, si te lo propongono come optional, infatti io ho perlato con 1 della jcb poco tempo fa e per loro è cosi e penso in generale, poi per la bobcat adesso non lo so.
Commenta