MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

motosega STIHL MS-194-T vs MS 211 C-BE

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• motosega STIHL MS-194-T vs MS 211 C-BE

Ciao a tutti
    mi chiamo Daniela e vorrei regalare una motosega a mio marito grande appassionato STIHL. Attualmente una una vecchissima homelite 150 con tutti i problemi di avviamento e di sicurezza del caso.
    Budget 300/400 Euro, quindi non posso prendere una motosega per abbattimento ma una per la cura del verde che faccia all’occorrenza anche qualche lavoretto piú impegnativo.
    Sono molto indecisa tra i due modelli del titolo di questo post MS-194-T vs MS 211 C-BE

La motosega STIHL MS 194 T è una potente motosega professionale per la cura degli alberi e si distingue sia nella cura delle chiome che nella rimozione di legno morto o di polloni e germogli. I professionisti della cura degli alberi possono eseguire efficacemente compiti di manutenzione con questa motosega. La struttura compatta della motosega MS 194 T di STIHL e il suo peso ridotto ti permettono di lavorare in modo efficiente anche in spazi ristretti.

Mi aiutate? Vorrei azzeccare il modello giusto per fargli un regalo che apprezzi.

Grazie di cuore per l’aiuto

Caricamento...
X