MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

abbinamento trincia trattore

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• abbinamento trincia trattore

Salve a tutti, ho un Fiat 465C (ca 50cv) cingolato con trincia da 105 cm e un Carraro tigrone 7700 (circa 70cv) per il quale vorrei prendere una trincia.
    La trincia che ho non copre la scia del trattore carraro, largo alle ruote circa 155/160, , e risulta poco pratica. Vorrei prendere una trincia di circa 150/160 cm larghezza taglio con spostamento idraulico, e pensavo ad una agrieuro MS 160 o MS 150 con spostamento o anche una Blackstone BP 150 o 165.con spostamento. Quale pensate sia il miglior abbinamento e cosa consigliate di altri modelli o di altre soluzioni?
    Grazie

Non fa pubblicità questo post non funziona, ho anch'io la stessa necessità per un Carraro 70 cv ma le tue sono marche fuori dal target, ma i prezzi sono vantaggiosissimi quindi magari se nel frattempo hai fatto esperienza e vorresti consigliarmi lo accetterei volentieri, grazie

Commenta

Salve, ho un goldoni 40 cv al quale ho abbinato un trincia da 180 cm con spostamento idraulico che pesa circa 385 kg del quale non dico la marca, ma è veramente costruito bene, ha le mazze montate in modo elicoidale, sistema che diminuisce molto lo sforzo del trattore, mi trovo benissimo lo consiglio vivamente, considerando che hai un mezzo di 70 cv credo che sia la misura giusta

Commenta

Caricamento...
      X