Una domanda da 'ignorante': esistono delle benne impastatrici per miniescavatori (16 q.li)???
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Benna impastatrice per miniescavatore
Collapse
X
-
Si.............ma non penso per un classico mini da 15Q.li.............comunque per chi è stato alla Fiera di Bergamo c'era un espositore che proponeva queste attrezzaure............ho il depliant a casa ............appena sò la categoria di peso modifico il messaggio........Al di là di tutto mi sembra comunque una buona applicazione anche per il getto in "quota " tipo scale d'ingresso ai piani terra , muretti del giardino, posti un pò sfigati dove lo skeed non ci arriva ecc.Il vostro geom.preferito
-
se vai su ( http://www.annunci.net/annunci/10/po...64/643340.html )
forse troverai quello che cerchi! buona giornata
Commenta
-
Ciao “poiano” ti ringrazio per il tuo parere,e devo dire che per quanto riguarda la griglia di sicurezza ci stavo già pensando, ma per il bocchettone a mio avviso è un optional, in quanto si usa su macchinari più grandi e meno agili. Invece l'omologazione la ritengo un problema, che comunque devo risolvere. Come dicevo il macchinario l' ho messo in visione così per ricercare qualche altra idea, o proposta.
Commenta
Commenta