MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Martello Hammer

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Martello Hammer

Mi hanno proposto un martello usato x il mio yanmar B 19 marca ammer (penso si scriva cosi') tipo UNI. il martello è di colore bianco penso pesi sui 130 kg ma non so chi lo commercializza x chiedere info,a suo tempo prima che cambiasse attività lo commercializzava una ditta della prov di Bologna (off.BIVIO) ho dato un occhio anche sul web ma di martelli bianchi sul genere proprio nulla.
    sapreste aiutarmi in merito anche magari dicendomi se èun prodotto affidabile anche come ricambistica? saluti a tutti e a presto.

zaccanti s.

Colore a parte, la ditta potrebbe essere questa: http://www.hydrahammer.it/ visto che è di Molinella... Magari prova a informarti se l'hanno prodotto loro.

La livrea degli accessori può variare di continuo, o magari essere fatta su gusti del cliente, come succede per le gru retrocabina... Ecco perchè ti dico di chiedere comunque, nonostante il tuo martello sia bianco.
    http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

Dovrebbero essere loro.... martelli discreti a mio parere. Li ho visti lavorare e non sono malvagi. Prova a contattarli direttamente. I martelli li vendono in varie colorazioni ecco perchè il tuo è bianco (in fiera li ho visti verniciati di giallo, rosso, verde, blu e bianco!!!!)
      :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

è il modello "uni "che non mi convincepoi il tizio è di bologna e sarebbe senz altro andato alla hydra non all officina bivio!penso sia un martello di importazione..........visto che la bivio trattava tutto o quasi d'importazione se non erro

Commenta

Potrebbe anche essere che il tuo modello non è più prodotto e quindi sul sito non ci sia più....
          http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

mha ...chi lo vende mi dice di averlo acquistato un anno fa.......direi che cmq e' un prodotto di importazione......sapendo chi lo commerciallizzava

Commenta

Per curiosità quanto ti hanno chiesto?

Commenta

1000 euro.......nessuno sa COSA COMMERCIALIZZAVA LA bivio COME MARTELLI??

Commenta

allora il martello dovrebbe chiamarsi UNI hammer o viceversa............. speriamo ci sia qua chi ne sa qualcosa piu' di me

Commenta

ciao

se il martello è recente, potrebbe essere un Uniram della Rammer ditta finlandese abbastanza famosa.
                    Ne ho visti alcuni nell'officina dove mi servo.
                    Loro pur essendo concessionari Montarbert e autorizzati Atlas Copco riparano un pò di tutto e i due Rammer ( di un noleggio ) erano li per essere revisonati...
                    Probabilmente ne sono stati commercializzati anche con marchi di produttori MMT così mi diceva il meccanico ..... come avviene per i Montarbert marcati Bobcat o gli Atlas della Kubota...

Commenta

mi hanno detto che si tratta proprio di UNI come marca....monta i particolari atlas,,,,,,,sempre cosi' mi hanno riportato

Commenta

...............mhhh informati bene......per me quella marca non esiste
                        EXCAVATOR'S MAN

Commenta

Originalmente inviato da Zaccanti Visualizza messaggio
                          mi hanno detto che si tratta proprio di UNI come marca....monta i particolari atlas,,,,,,,sempre cosi' mi hanno riportato
                          Ma quelli che ti ho indicato io hai provato a contattarli????
                          :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

Caricamento...
                          X