MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

benne pulizia scarpate orientabili

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• benne pulizia scarpate orientabili

innanzitutto salve a tutti è il mio primo post.
    Vi scrivo per sottoporvi una domanda:
    devo montare su un JCB JS220 LONG REACH una benna pulizia canali orientabile.
    premesso che il 220 ha solo l'impianto bassa pressione, che tipo di impianto devo predisporre per utilizzare questo accessorio? che caratteristiche deve avere l'impianto?

ci vuole un impianto a parte a bassa pressione con doppio effetto. comunque non costa molto noi lo abbiamo montato a tutti gli escatori. quello di serie cat se non sbaglio credo sia costato intorno hai 3000 euro. (se non ricordo male) ma ti consiglio di montarlo perchè è davvero utilizzimo!!

Commenta

Originalmente inviato da fab79 Visualizza messaggio
      innanzitutto salve a tutti è il mio primo post.
      Vi scrivo per sottoporvi una domanda:
      devo montare su un JCB JS220 LONG REACH una benna pulizia canali orientabile.
      premesso che il 220 ha solo l'impianto bassa pressione, che tipo di impianto devo predisporre per utilizzare questo accessorio? che caratteristiche deve avere l'impianto?
      una volta, 5 o forse 6 anni fa ho noleggiato un jcb long reach. l'impianto a bassa pressione che aveva installato dalla fabbrica era sufficiente per fare l'inclinazione della benna da pulizia scarpate.

ora però non so se il tuo impianto è lo stesso di quel jcb che avevo noleggiato.... ma penso di si....

perchè poi non serve tanta pressione a far inclinare una benna vuota... le valvole di blocco fanno il resto del lavoro.....

Commenta

ottimo grazie mille delle risposte!

Commenta

Caricamento...
        X