MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Retroescavatore per pale cingolate (FL4)

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Retroescavatore per pale cingolate (FL4)

ciao a tutti sono nuovo del forum. Ho recentemente acquistato un FL4 C che sto mettendo a posto. Sapete indicarmi il tipo di retro da applicare, quello che mi hanno proposto mi sembra un po troppo grande, (dice che pesa sui 20 q.li) ma gli attacchi sono giusti. A quale prezzo si puo trovare. grazie a tutti Luigi

retroescavatore fl4

Sono alla ricerca di una fl4 con escavatore .... ma gli ecavatori da applicare sono tutti uguali ? Marca, modello....aiutoooo!

Commenta

I retroescavatori per FL4 (e se non ricordo male FL4 5 6) dovrebbero avere tutti il medesimo attacco, o la possibilità di essere montati su tutte e tre le macchine, dovrebbero essere costruiti esclusivamente dalla Benfra (che è stata assorbita da FIAT) i modelli sono tre, variano sia per il peso che per la lunghezza il più grande è il 4500, raggio di lavoro 4,5 metri e peso oltre 22 quintali. Ho letto da qualche parte (non ricordo dove ) che esistono sia in versione standard (comandi dal sedile di guida) sia in versione S (con sedile separato) i più recenti hanno i comandi incrociati (2 leve) i più datatai le 4 leve. Per quanto riguarda prezzi e quotazioni, non saprei.
      Marco B

Commenta

Caricamento...
      X