MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

materiale rotabile da miniera

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• materiale rotabile da miniera

L'argomento magari si può estendere...
    Sto cercando per una realizzazione in azienda dei vagonetti da miniera per binario decauville possibilmente scartamento 400 massimo 500 anche ben sgangherati.
    Ho contattato i costruttore, ma vista la richiesta proveniente da una az agr e l'utilizzo previsto di movimentazione di olive in frantoio mi sa che non mi hanno preso sul serio...
    Mi date qualche dritta?

Per capirsi intendo questa roba
    Attached Files

belli... per le olive sarebbe meglio in acciaio inox...

francini nella tua zona fa rimorchi inox per uva e olive ma non so se si presta a farti vagoncini del genere.... dipende se ha voglia di fare una nuova certificazione....

Commenta

Conosco il soggetto... poi non saprei i costi al prezzo attuale dell'inox!!
      Pensavo di cercarli di recupero (ci saranno pure in una qualche miniera chiusa della toscana...) e portarli alla C.R.A.R. Volerntieri e fameli verniciare dentro alimentare fuori verde scuro con scritta "La Capannaccia" in giallo

In effetti li avrei trovati da prendere però non so di chi siano... sono abbandonati da circa il 1940 in zona borgo s. lorenzo-marradi poi non vorrei grane per averli raccattati...

Al momento ho avuto la prima offerta per le rotaie:

Rotaia nuova tipo S10 in barre da mt 6-€1250 la ton,1,25 per kg.Consegna pronta, resa Castelfranco emilia,pagamento da concordare

Mi sarebbero bastate per il mio uso le ben più leggere S7...

Per gli amanti del genere ecco un sito italiano veramente interessante

e che dopo un po' di anticamera mi hanno cominciato a fornire supporto...
      Ultima modifica di Az. Agr. La Capannaccia; 02/10/2008, 12:41. Motivo: aggiunte

Commenta

Ma nessuno ha contatti con la miniera di S.Barbara - Cavriglia??? La distanza sarebbe giusta...
        In alternativa con le miniere dell'amiata...
        Ultima modifica di Az. Agr. La Capannaccia; 07/10/2008, 23:06.

Commenta

Caricamento...
        X