MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

benna orientabile per mini q.li 40

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• benna orientabile per mini q.li 40

salve,
    vorrei sapere da voi se qualcuno a provato questo tipo di benna sui miniesk .Le impressioni,perchè a me sembra un po' pesante come atrezzatura .
    grazie in anticipo mi affido a voi .

ciao io o un mini però da solo 15q e con l'orientabile mi trovo molto bene....

Commenta

scusate io intendevo il Twist della cangini o similari.
      perchè ho bisogno di cambiare attrezzo spesso,io faccio le perdite per l'acquedotto,quindi:martello.benna larga,piu stretta,rimartella .
      l'orientabile mi fa' comodo per scavare sotto i cavi o per demolire trasversalmente .
      Però io ho solo l'impianto per il martello.
      e per muovere il twist?
      vorrei sapere se è semplice portare altri 2 tubi sul braccio o anche 3 per l'aggancio rapido idraulico e i prezzi del twist (o simili) e del lavoro .
      se qualcuno mi può aiutare?
      grazie

Commenta

Originalmente inviato da paolino039 Visualizza messaggio
        scusate io intendevo il Twist della cangini o similari.
        perchè ho bisogno di cambiare attrezzo spesso,io faccio le perdite per l'acquedotto,quindi:martello.benna larga,piu stretta,rimartella .
        .
        e per muovere il twist?
        vorrei sapere se è semplice portare altri 2 tubi sul braccio o anche 3 per l'aggancio rapido idraulico e i prezzi del twist (o simili) e del lavoro .
        se qualcuno mi può aiutare?
        grazie

Commenta

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Commenta

ti avevo scritto un megamessaggio, ma mi si è cancellato tutto. ho i suggerimenti che cerchi per il twist. se vuoi chiamami al 333 26 60 368. marco.

Commenta

Caricamento...
            X