salve,gradirei informazioni sull'utilizzo di una fresa neve sulla mia minipala,se consigliato oppure è meglio lasciare perdere viste le dimensioni ridotte del 463 e come sospetto anche la portata esigua di olio idraulico con conseguente riscaldamento dello stesso limitandone cosi la resa grazie. martinatti.2008
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
fresa neve per bobcat 463
Collapse
X
-
Per quanto riguarda l'utilizzo non ti so dire nulla, ma puoi trovare qualche informazione qui:
Per ottenere i L/min moltiplica i Galloni (GPM) per 3.785, per ottenere i cm moltiplica gli Inch per 2.54.
Per l'S70 (grande pressapoco come il tuo) non c'é problema, certo che la potenza é pochina e non potrai pretendere dei gran metri cubi/ora.
Buona giornata
-
grazie per le precise informazioni
Originalmente inviato da 2Drifter Visualizza messaggioPer quanto riguarda l'utilizzo non ti so dire nulla, ma puoi trovare qualche informazione qui:
Per ottenere i L/min moltiplica i Galloni (GPM) per 3.785, per ottenere i cm moltiplica gli Inch per 2.54.
Per l'S70 (grande pressapoco come il tuo) non c'é problema, certo che la potenza é pochina e non potrai pretendere dei gran metri cubi/ora.
Buona giornata
martinatti.2008
Commenta
-
Mi sembra che ci possano essere turbine da neve per macchine così piccole . Non andrei sull' originale Bobcat solo xchè non avevano ancora previsto le turbine in Bobact all'epoca su quelle macchine, infatti 2 anni fa era stat venduta una turbina Bobcat e non funzionava sul 463 , la portat delle pompe non era abbastanza. Ma in italia ci sono degli ottimi produttori che le possono fare ad Hoc.
Commenta
-
Originalmente inviato da aletretorri Visualizza messaggioIo invece sarei interessato per il mio 553
Commenta
-
al momento qui in italia non ho trovato niente- un produttore mi ha dato il numero del rappresentante che a sua volta mi ha dato il numero del rivenditore che a sua volta ha fatto orecchie da mercante. di conseguenza mi ritrovo con 60 cm di neve da spalare.
Ne ho trovate alcune sulla baia ma sono tutte in america.
Se qualcuno sa qualche indirizzo lo accetto volentieri.
Commenta
Commenta