MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

fresa neve per bobcat 463

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• fresa neve per bobcat 463

salve,gradirei informazioni sull'utilizzo di una fresa neve sulla mia minipala,se consigliato oppure è meglio lasciare perdere viste le dimensioni ridotte del 463 e come sospetto anche la portata esigua di olio idraulico con conseguente riscaldamento dello stesso limitandone cosi la resa grazie. martinatti.2008

Per quanto riguarda l'utilizzo non ti so dire nulla, ma puoi trovare qualche informazione qui:

Per ottenere i L/min moltiplica i Galloni (GPM) per 3.785, per ottenere i cm moltiplica gli Inch per 2.54.

Per l'S70 (grande pressapoco come il tuo) non c'é problema, certo che la potenza é pochina e non potrai pretendere dei gran metri cubi/ora.

Buona giornata

Commenta

grazie per le precise informazioni

Originalmente inviato da 2Drifter Visualizza messaggio
      Per quanto riguarda l'utilizzo non ti so dire nulla, ma puoi trovare qualche informazione qui:

Per ottenere i L/min moltiplica i Galloni (GPM) per 3.785, per ottenere i cm moltiplica gli Inch per 2.54.

Per l'S70 (grande pressapoco come il tuo) non c'é problema, certo che la potenza é pochina e non potrai pretendere dei gran metri cubi/ora.

Buona giornata
      mi rendo conto che il mezzo sia limitato causa le sue dimensioni,ma è l'unico in grado di pulire marciapiedi di un metro di larghezza,cercavo di velocizzarne lo sgombero,grazie per la disponibilita' e cortesia
      martinatti.2008

Commenta

Ma figurati, per fare i marciapiedi allora andrà BENISSIMO, già con un trattorino da 18 cv si lavora bene.

Anzi, se necessario potete fargli un camino da carico per caricare gli autocarri e sgombrare zone senza sbocchi.

Commenta

io ho un 553 e non mi sono posto il problema perchè lo ritengo un mezzo troppo piccolo......

Commenta

Io invece sarei interessato per il mio 553

Commenta

Mi sembra che ci possano essere turbine da neve per macchine così piccole . Non andrei sull' originale Bobcat solo xchè non avevano ancora previsto le turbine in Bobact all'epoca su quelle macchine, infatti 2 anni fa era stat venduta una turbina Bobcat e non funzionava sul 463 , la portat delle pompe non era abbastanza. Ma in italia ci sono degli ottimi produttori che le possono fare ad Hoc.

Commenta

Originalmente inviato da aletretorri Visualizza messaggio
                Io invece sarei interessato per il mio 553
                ci sto ripensando anch'io. tu nel frattempo hai risolto?

Commenta

al momento qui in italia non ho trovato niente- un produttore mi ha dato il numero del rappresentante che a sua volta mi ha dato il numero del rivenditore che a sua volta ha fatto orecchie da mercante. di conseguenza mi ritrovo con 60 cm di neve da spalare.
                  Ne ho trovate alcune sulla baia ma sono tutte in america.
                  Se qualcuno sa qualche indirizzo lo accetto volentieri.

Commenta

Caricamento...
                  X