MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

livello ottico

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• livello ottico

sperando di aver inserito il post nel "posto" giusto: sto cercando un livello ottico completo di treppiede, la mia idea è trovare qualcuno che , passando ad un livello laser, volesse vendere a prezzo onesto il suo vecchio strumento. mi rivolgo al forum perchè ho già tentato invano altre strade (anche ebay). ovviamente attendo eventuali risposte in MP, non essendo mia intenzione trasformare il forum in un "mercatino".

ciao Poiano,
    un livello ottico di seconda mano..... ma ti conviene??
    dai un occhiata qui http://www.gpsinformatica.com/livello_ottico_stonex.htm
    per uso cantieristico mi pare un buon prezzo.....

io di strumentazione di quel tipo non mi fido a prenderla di seconda mano...... a meno che non conosca bene chi l'ha usata...

ovviamente questo è un parere personale.... moolto personale...
    ciao
    buon lavoro
    Alberto......

Commenta

infatti hai ragione! girovagando in internet ho finalmente trovato un NUOVO al giusto prezzo, per cui pregherei i moderatori, eventualmente, di cancellare il post, se ritengono esaurito l'argomento.
      ciao a tutti!

Commenta

io l' ho acquistato di recente per il cantiere da dare in uso ai muratori...il prezzo è quello e anche le dotazioni...la marca è Spektra però.......fatti dare il treppiede a testa sferica che fai meglio a posizionarlo in bolla ..poi lo registri con le viti calanti
        Il vostro geom.preferito

Commenta

Caricamento...
        X