MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Benne impastatrici

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Benne impastatrici

Ciao....
    sapete dirmi se posso movimentare una benna impastatrice tramite gru?
    Sapete consigliarmi anche qualche sito dove posso trovare delle schede tecniche di prodotto?

ciao bella bimba, benvenuta !

La benna miscelatrice è una apparecchiatura che si installa in maniera solidale alla macchina che fornisce il flusso di olio idraulico necessario al funzionamento.

Si può installare su una minipala, su una terna, su una pala gommata, mi sembra anche sui mini escavatori, sui sollevatori telescopici.

Su questi ultimi hai il vantaggio di avere buone prestazioni di sollevamento e di raggiungere punti di getto in elevazione.

non vedo possibile staccare la benna e movimentarla con la gru, se non a vuoto, ma non per effettuare getti di cls.

una soluzione potrebbe essere usare pompe stazionarie di cls, bisogna vedere le condizioni del tuo cantiere.

per quanto riguarda le schede prodotto, vai su www.google.it, scrivi benna miscelatrice e trovi ciò che vuoi, sia prodotti sia rivenditori.
    La benna miscelatrice è un prodotto diffuso.
    Ultima modifica di Friz; 06/06/2009, 15:01.

Commenta

ciao devo costruire una benna miscelatrice su una terna 2cx jcb per una ditta che nn vuole quelle in commercio........avete delle dritte? oltre a mettere coclea,motore oleodinamico ecc.......

Commenta

Caricamento...
      X