MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Keestrack

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Keestrack

cè nessuno che possiede un keestrack ?
    come vi trovate?
    grazie!

Io ho utilizzato sia il pioneer che il novum e tutto dipende da ciò che devi fare se vuoi posso noleggiartelo

Commenta

keestrak

[quote=greg70;466575]Io ho utilizzato sia il pioneer che il novum e tutto dipende da ciò che devi fare se vuoi posso alcune dritte

Commenta

Grazzie !
        volevo solamente sapere come vi trovate con questa marca e se qualqeduno del forum la possedeva .

Commenta

vaglio keestrack combo

Salve a tutti, seguo e sono iscritto al forum ormai da mesi, ma scrivo oggi per la prima volta quindi colgo l'occasione per presentarmi. Avrei bisogno di un vostro parere sul vaglio keestrak combo perché ne sto valutando l'acquisto ma vista la stagione invernale ormai non credo riuscirò a provarlo prima dell'eventuale decisione. Mi serve una macchina compatta per sgrossare il materiale con 3 selezioni finali di granulometria (0/30, 30/100, 100/+) che riesca anche a vagliare la terra vegetale, trasportabile chiuso con carrello lungo 9,50 mt. Ditemi pure se conoscete macchine a pari caratteristiche di altra marca o modello!

Commenta

Scusa il ritardo ma sono stato impegnato con il servizio di sgombroneve, ad ogni buon conto per fare cio che hai chiesto il keestrak va bene ovviamente dipende da quanta terra c'e' in percentuale rispetto al pietrame..... ciao
            Ultima modifica di Motivo: Rimossa parte riferita a singolo utente

Commenta

Keestrack Combo deferizzatore e impianto abbattimento polveri

Salve a tutti vorrei sapere se qualcuno mi sa dire se c'è qlc officina in grado di applicare un impianto di abbattimento polveri e un impianto di deferizzazione su Keestrak Combo, intervento da eseguire in maniera certificata con schemino e descrizione per integrare il manuale uso manutenzione e non inficiare su CE

Commenta

Originalmente inviato da mingo Visualizza messaggio
                Salve a tutti vorrei sapere se qualcuno mi sa dire se c'è qlc officina in grado di applicare un impianto di abbattimento polveri e un impianto di deferizzazione su Keestrak Combo, intervento da eseguire in maniera certificata con schemino e descrizione per integrare il manuale uso manutenzione e non inficiare su CE
                salve , in quanto alla domanda di Mingo , si si puo fare la certificazione dell impianto abbatimento polveri e del defelizatore, ti devi rivolgere ha un officina autorizata.
                per altre informazioni non esitare a chiedere .

Commenta

Caricamento...
                X