ciao a tutti!vorrei sapere il vostro parere sui martelli sopra citati da montare su un 325d!il mio concessionario mi ha proposto italdem e io chiedo a voi consiglio grazie in anticipo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Martello idraulico: Italdem, Indeco o Atlas?
Collapse
X
-
Originalmente inviato da CAT 319 Visualizza messaggioho 30000 ore alle spalle, se vuoi un consiglio prendi un krupp, costa ma dura secoli:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
-
prima innanzitutto,no.no.no tecna.
montalbert e socomec sono i migliori,secondo me.......
poi noi qui a lecce abbiamo roccia che viene via solo con la dinamite.ma attento,tieni presente che un martello buono ha bisogno anche di una buona macchina
comunquecon i socomec io ho avuto buone esperienze.....
Commenta
-
come meccanici di mmt e attrezzature, siamo abbastanza forniti,ma secondo me,non e che ci capiscono tanto sui martelli
i socomec si usano molto specie sulle terne jcb perche un tale Mastria ne è concesionario sia jcb sia socomec;comunque ce ne sono abbastanza.......e a me piacciono li ho usati.....e anche chi li ha già non si lamenta
Commenta
-
Originalmente inviato da pacelladamiano Visualizza messaggiocome meccanici di mmt e attrezzature, siamo abbastanza forniti,ma secondo me,non e che ci capiscono tanto sui martelli
Originalmente inviato da leonardo Visualizza messaggioscusatemi per quanto concerne i mini e terne che ne pensate degli LHB !!!:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
-
gli LHB è la seconda serie leggera dall'ATLAS COPCO non penso siano martelli KOREANI
Scusami se mi permetto ma forse non sei mai venuto a farti un giro nelle ns. Aziende pugliesi.... Non sono mica botteghe anzi vorrei ricordarti che molfetta è diventato uno dei primi poli industriali del sud italia ......se non dell'italia............Ultima modifica di CAT320; 20/06/2010, 09:34.
Commenta
-
Originalmente inviato da pacelladamiano Visualizza messaggioper i prodotti ade in Puglia a bari c'è la indeco che è abbastanza conosciuta,la tecna e la Osa per le pinze(il mio caro gianmichele).
per quanto riguarda i meccanici..........beh.....sono ancora delle "botteghe" che delle vere officine sec. me
Per le officine credo che ti sbagli... qui a Bari di solito chi li costruisce, li vende, li revisiona ne cura l'assistenza....
Ovviamente aumenta la distanza e si affidano ad officine di zona.
Originalmente inviato da leonardo Visualizza messaggiogli LHB è la seconda serie leggera dall'ATLAS COPCO non penso siano martelli KOREANI
.....Avevo il dubbio ti riferissi agli Atlas ma visto che hai citato solo la "gamma" e non il marchio....
:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
-
Ciao a tutti
mi hanno detto che esiste una azienda a bari che produce martelloni e che sono accessibili come prezzi. Qualcuno conosce il nome di questa azienda? devo comprare un martellone per uno scavatore New Holland 265E. Mi sapete dire anche qualcosa riguardo alla qualità: se scadente o buona?
Grazie
Commenta
-
Originalmente inviato da danielspaziante Visualizza messaggioCiao a tutti
mi hanno detto che esiste una azienda a bari che produce martelloni e che sono accessibili come prezzi.
Alcune più "importanti" altre con prodotti più economici ma altrettanto validi....:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
-
Originalmente inviato da CAT320 Visualizza messaggiotroppo facile... c'è ne sono almeno una decina in zona Bari....
Alcune più "importanti" altre con prodotti più economici ma altrettanto validi....
Io chiedo gentilmente dei nomi di aziende
Commenta
-
:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
-
Secondo me per il tuo escavatore che pesa 28t il martello da 1800/2000Kg è troppo pesante l'ideale sarebbe 1400/1600KgUltima modifica di demolidraulici; 25/03/2011, 08:56.
Commenta
-
Originalmente inviato da newholland2011 Visualizza messaggioPer un E265 consiglio un 1400/1600 Kg come detto da DEMOIDRAULICI giustamente.
Su quelle macchine montiamo Rammer ( New holland ), Atlas o Promove.
Con Indeco ho avuto brutte esperienze su roccia dura.
Montabert è ottimo ma costosissimo.
Commenta
-
Ciao amici, noi abbiamo un 235, un 210 e un 130 Hitachi.
Montiamo Italdem e sono buoni. Con Atlas ne abbiamo preso uno usato ma bhòa me non piace.
A proposito di martelli. Per un 30q Hitachi mi hanno proposto un martello della Zamo
Non la conosco non ne ho mai visti..........
C'è qualcuno che li conosce? Come vanno?
Grazie di cuore..... Aspetto risposteUltima modifica di CAT320; 04/06/2011, 19:08.
Commenta
-
Originalmente inviato da CAT320 Visualizza messaggiose devi rimanere sul rpodotto "Barese" io per esperienza ti dico Indeco, Promove, Tecna, Idromeccanica, Hammer....
altrimenti scorri questa pagina per vedere anche altri produttori....
http://www.usatomacchine.it/ricambi/...idraulici.html
i "molfettesi" Idromeccanica e Hammer hanno un buon rapporto
qualità prezzo . Almeno per martelli per terne e mini-escavatori .
Anche gli Italdem della Giordano sono versatili senza spendere
tantissimo . Di contro ti sconsiglio gli RMT , hanno molti difetti .
Se poi hai un budget "superiore" vai sulle più blasonate marche :
Atlas , Rammer etc.Ultima modifica di ANTUAN 70; 02/07/2011, 11:20.
Commenta
Commenta