MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Martello idraulico: Italdem, Indeco o Atlas?

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Martello idraulico: Italdem, Indeco o Atlas?

ciao a tutti!vorrei sapere il vostro parere sui martelli sopra citati da montare su un 325d!il mio concessionario mi ha proposto italdem e io chiedo a voi consiglio grazie in anticipo

martelloni idraulici

Ciao A....cat.
    Personalmente non conosco Italdem, non ne ho mai montati, posso dirti che Indeco è un martellone valido e gli Atlas sono indistruttibili.
    Saluti M.R.

Commenta

un ciao da gino da catania lasci stare quei 2 vai al sicuro con atlas noi gia ne usiamo in roccia vulcanica ed e' ok

Commenta

mio parere

sono un operatore da più di 20 anni e ho lavorato con martelli krupp indeco atlas furukawa ma a mio avviso i montabert sono i mogliori in assoluto

Commenta

ciao.noi siamo contenti di INDECO, anche perchè abbiamo l'assistenza vicino e appena li chiamiamo corrono. Rammer vanno bene atlas troppo costosi.

Commenta

ho 30000 ore alle spalle, se vuoi un consiglio prendi un krupp, costa ma dura secoli

Commenta

Originalmente inviato da CAT 319 Visualizza messaggio
              ho 30000 ore alle spalle, se vuoi un consiglio prendi un krupp, costa ma dura secoli
              Krupp equivale a dire Atlas Copco....
              :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

sempre e solo indeco sono indistruttibili

Commenta

e dei socomec cosa ne pensate??

Commenta

prima innanzitutto,no.no.no tecna.
                    montalbert e socomec sono i migliori,secondo me.......
                    poi noi qui a lecce abbiamo roccia che viene via solo con la dinamite.ma attento,tieni presente che un martello buono ha bisogno anche di una buona macchina
                    comunquecon i socomec io ho avuto buone esperienze.....

Commenta

ma si usano i socomec nelle tua zona?

Commenta

come meccanici di mmt e attrezzature, siamo abbastanza forniti,ma secondo me,non e che ci capiscono tanto sui martelli
                        i socomec si usano molto specie sulle terne jcb perche un tale Mastria ne è concesionario sia jcb sia socomec;comunque ce ne sono abbastanza.......e a me piacciono li ho usati.....e anche chi li ha già non si lamenta

Commenta

scusatemi per quanto concerne i mini e terne che ne pensate degli LHB !!!

Commenta

Originalmente inviato da pacelladamiano Visualizza messaggio
                            come meccanici di mmt e attrezzature, siamo abbastanza forniti,ma secondo me,non e che ci capiscono tanto sui martelli
                            Non capisco se ti riferisci al prodotto made in Puglia oppure all'assistenza quando affermi "non ne capiscono tanto"....

Originalmente inviato da leonardo Visualizza messaggio
                            scusatemi per quanto concerne i mini e terne che ne pensate degli LHB !!!
                            Dovrebbbero essere koreani.... ma io qui da noi non ne ho mai visti.

Commenta

per i prodotti ade in Puglia a bari c'è la indeco che è abbastanza conosciuta,la tecna e la Osa per le pinze(il mio caro gianmichele).
                              per quanto riguarda i meccanici..........beh.....sono ancora delle "botteghe" che delle vere officine sec. me

Commenta

gli LHB è la seconda serie leggera dall'ATLAS COPCO non penso siano martelli KOREANI

Scusami se mi permetto ma forse non sei mai venuto a farti un giro nelle ns. Aziende pugliesi.... Non sono mica botteghe anzi vorrei ricordarti che molfetta è diventato uno dei primi poli industriali del sud italia ......se non dell'italia............
                                Ultima modifica di CAT320; 20/06/2010, 09:34.

Commenta

Originalmente inviato da pacelladamiano Visualizza messaggio
                                  per i prodotti ade in Puglia a bari c'è la indeco che è abbastanza conosciuta,la tecna e la Osa per le pinze(il mio caro gianmichele).
                                  per quanto riguarda i meccanici..........beh.....sono ancora delle "botteghe" che delle vere officine sec. me
                                  Grazie Damiano.. i produttori pugliesi li conosco tutti dal primo all'ultimo.
                                  Per le officine credo che ti sbagli... qui a Bari di solito chi li costruisce, li vende, li revisiona ne cura l'assistenza....
                                  Ovviamente aumenta la distanza e si affidano ad officine di zona.

Originalmente inviato da leonardo Visualizza messaggio
                                  gli LHB è la seconda serie leggera dall'ATLAS COPCO non penso siano martelli KOREANI
                                  .
                                  No perchè ce'è un'azienda koreana che si chiama LHB... o LBH....Avevo il dubbio ti riferissi agli Atlas ma visto che hai citato solo la "gamma" e non il marchio....

Commenta

si...non voglio mettere in dubbio nulla ......anzi.......abbiamo molti aggeggi che abbiamo preso e son venuti a montarceli e sono molto bravi.io mi riferivo infatti alle officine di appoggio che magari..................bo......non e che siano inesperti,ma credo poco aggiornati.....

Commenta

Ciao a tutti
                                      mi hanno detto che esiste una azienda a bari che produce martelloni e che sono accessibili come prezzi. Qualcuno conosce il nome di questa azienda? devo comprare un martellone per uno scavatore New Holland 265E. Mi sapete dire anche qualcosa riguardo alla qualità: se scadente o buona?
                                      Grazie

Commenta

Originalmente inviato da danielspaziante Visualizza messaggio
                                        Ciao a tutti
                                        mi hanno detto che esiste una azienda a bari che produce martelloni e che sono accessibili come prezzi.
                                        troppo facile... c'è ne sono almeno una decina in zona Bari....
                                        Alcune più "importanti" altre con prodotti più economici ma altrettanto validi....

Commenta

Originalmente inviato da CAT320 Visualizza messaggio
                                          troppo facile... c'è ne sono almeno una decina in zona Bari....
                                          Alcune più "importanti" altre con prodotti più economici ma altrettanto validi....
                                          Mi hanno detto omp di molfetta. ma fanno solo martelli fino a 1400 kg: a me per il New Holland E265 mi hanno detto che ne serve uno da 1800 kg / 2000 Kg
                                          Io chiedo gentilmente dei nomi di aziende

Commenta

se devi rimanere sul rpodotto "Barese" io per esperienza ti dico Indeco, Promove, Tecna, Idromeccanica, Hammer....

altrimenti scorri questa pagina per vedere anche altri produttori....

Commenta

Secondo me per il tuo escavatore che pesa 28t il martello da 1800/2000Kg è troppo pesante l'ideale sarebbe 1400/1600Kg
                                              Ultima modifica di demolidraulici; 25/03/2011, 08:56.

Commenta

Per un E265 consiglio un 1400/1600 Kg come detto da DEMOIDRAULICI giustamente.
                                                Su quelle macchine montiamo Rammer ( New holland ), Atlas o Promove.
                                                Con Indeco ho avuto brutte esperienze su roccia dura.
                                                Montabert è ottimo ma costosissimo.

Commenta

Originalmente inviato da newholland2011 Visualizza messaggio
                                                  Per un E265 consiglio un 1400/1600 Kg come detto da DEMOIDRAULICI giustamente.
                                                  Su quelle macchine montiamo Rammer ( New holland ), Atlas o Promove.
                                                  Con Indeco ho avuto brutte esperienze su roccia dura.
                                                  Montabert è ottimo ma costosissimo.
                                                  ciao a tutti....un mio modesto perere.come atlas devo dire di essere rimasto un po deluso(sulla roccia dura,non fa granchè).pensare che un 235fk monta martellone da 17qli,pari peso,un rammer fa un buon terzo di lavoro in piu.su montabert,nulla a che dire,anche se usiamo solo per macchine piu piccole la resa è ottima e senza tanti guai

Commenta

Ciao amici, noi abbiamo un 235, un 210 e un 130 Hitachi.
                                                    Montiamo Italdem e sono buoni. Con Atlas ne abbiamo preso uno usato ma bhò a me non piace.
                                                    A proposito di martelli. Per un 30q Hitachi mi hanno proposto un martello della Zamo
                                                    Non la conosco non ne ho mai visti..........
                                                    C'è qualcuno che li conosce? Come vanno?
                                                    Grazie di cuore..... Aspetto risposte
                                                    Ultima modifica di CAT320; 04/06/2011, 19:08.

Commenta

Originalmente inviato da CAT320 Visualizza messaggio
                                                      se devi rimanere sul rpodotto "Barese" io per esperienza ti dico Indeco, Promove, Tecna, Idromeccanica, Hammer....

altrimenti scorri questa pagina per vedere anche altri produttori....

http://www.usatomacchine.it/ricambi/...idraulici.html
                                                      .... Qui mi intrometto ......
                                                      i "molfettesi" Idromeccanica e Hammer hanno un buon rapporto
                                                      qualità prezzo . Almeno per martelli per terne e mini-escavatori .
                                                      Anche gli Italdem della Giordano sono versatili senza spendere
                                                      tantissimo . Di contro ti sconsiglio gli RMT , hanno molti difetti .
                                                      Se poi hai un budget "superiore" vai sulle più blasonate marche :
                                                      Atlas , Rammer etc.
                                                      Ultima modifica di ANTUAN 70; 02/07/2011, 11:20.

Commenta

ciao antonio cat . io cio' italdem gk 1550 s montato su zaxis 210 e ti assicuro che e' un buon martello e simile al montabert

Commenta

Caricamento...
                                                        X