MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

frantoi e vagli Frank Co

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• frantoi e vagli Frank Co

Salve a tutti, sono un giovane cagliaritano a cui e stata offerta la possibilità di acuistare una cava, purtroppo senza macchinari, ho chiesto vari preventivi su internet di frantoi, quello che da ignorante mi è sembrato un buon investimento è un frantoio e un vaglio di marc Frank co, il sito è www.frankco.it se volete dare un occhiata e farmi sapere qualcosa su questi macchinari ve ne sarò eternamente grato.
    Grazie in anticipo

Ciao i frantoi Frank sono prodotti vicino Bari....
    La loro economicità dipende dal fatto che sono prodotti "artigianalmente" e non in serie..... Io personalmente ho visto diverse macchina Frank al lavoro e apparte il fatto di essere un tantino rumorose il lavoro lo fanno .....
    Uno di questi è un Frantoio Ammiraglio 500 che ha una ditta in paese..... che io sappia grossi problemi non ne ha mai dati e loro di produzione ne fanno parecchia.
    :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

Ciao che tipo di cava devi aquistare ?breccia? Comunque io ci penserei 2volte prima di prendere un frank in quanto uno dei miei ex soci ha avuto a che fare con queste macchine .... mi dole parlar male ma molti amici del settore come il mio ex socio mi hanno fatto notare .....carriusati e montati sotto .,non rapidita' nei ricambi.,poco efficienti rispetto ad altri ecc non sto dicendo bugie a gratis esperti del settore me lo hanno fatto notare fino all anno scorso stravedevo per vedere in funzione un frank., quelli a martelli sapete perche' li usano per i rottami ( chiacchiera che mi e' arrivata all ultima expoedilizia dalla concorrenza mentre ero in cava da un amico)perche' hanno capito e constatato che per altro materiale di risulta si consumano i martelli ed e' meglio la mascella .................ora sto vedendo bene i rav.
      Costruttore meccanico

Commenta

Ringrazio tutti voi utenti che mi avete risposto

vi ringrazio sentitamente, se continuerò questa avventura vi farò sapere, quello che mi ha bloccato un po su questo affare è il fatto che nella zona non ci sono costruzioni molto vaste in programma... cmq lasciamo tutto in standby.
        saluti giacomo

Commenta

ma nel frattempo ti sei dato un occhiata in giro su eventuale attrezzature e sblocco della crisi prima di aquistare?
          Costruttore meccanico

Commenta

ciao io sono gino da catania come sai da noi abiamo materiale vulcanico molto abrasivo e duro io ti consiglio un della serie komatsu sono ok

Commenta

iformazioni su frantoio e vagli Franko co

salve GIA LA sono sarda liebherr e opero nel nord SARDEGNA riguardo le tue informazioni ti dico che tre anni fa a Narcao in una presentazione del frantoio molti del settore rimasero allibiti per la produzione del materiale di calcare frantumato, naturalmente abbiamo fatto tanti preventivi ma purtroppo in Sardegna siamo troppo diffidenti ,magari parte uno e poi per l'invidia seguono gli altri ciao e buona giornata ti dico anche che per fortuna e sprovisto di elettronica e tutto meccanico molto importante in questi lavori a differenza di altri che sono gratta capi ogni giorno

Commenta

Salve la tua risposta e giusta nel materiale calcare ma bisogna provare le machine in luoghi in cui il materiale e' supergravoso e' basaltico come nelle nostre cave dell'Etna, io ho esperienza ventenale su machine oparatrici e su frantoi non intendo disminuire altri ma so cosa conpro grazzie e a risentirci per eventuli consigli cerco di essere disponibile.ciao

Commenta

luigi ciao puoi descrivere meglio il tuo di frantoio se e' mascella oppure a martelli....modello ,,,peso ..manovre da fare prima della messa in movimento degli organi meccanici., ecc magari mi ricredo a cio' che ho sentito ..........molti non ci sperano sui frank .,soprattutto qui da me
                  Costruttore meccanico

Commenta

informazioni su frantoi e vagli Franko co

Buonasera Tummino Luigi sono sarda liebherr ti aggiungo a dirti che il frantoio provato qui in Sardegna cone prima presentazione e stata fatta in una cava di granito di un cliente e ti dico che come materiale e molto abbrasivo e duro eppure a fatto una produzione buona non come il calcare ma con buoni risultatti che nessuno credeva in più ti aggiungo a dire che lo alimentavamo con una cat 988 naturalmente con meta benna e la strutura e molto robusta a differenza della concorrenza poi ognuno con la sua tasca decide dove spendere ciao Nicola

Commenta

ciao sarda non hai qualche foto da mostrare?magari anche del solo granito su mascella...
                      Costruttore meccanico

Commenta

avete mai visto il sasso spugna in frantumazione ??
                        Costruttore meccanico

Commenta

ciao a tutti mi intrometto solo per darvi il mio parere noi in valle d' Aosta che abbiamo una buona parte di materiale granitico per provare abbiamo noleggiato alcuni frantoi mobili e il NORBERG della METSO-MINERALS ci ha dato molte soddisfazioni

Commenta

bello ne ho visti alcuni lavorare e sono delle macchine eccellenti e ben fatte::
                            Costruttore meccanico

Commenta

ma quanto costa uno di questi frantoi frank co ?

Commenta

Caricamento...
                              X