MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

trivella per miniescavatore

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• trivella per miniescavatore

salve a tutti, faccio piccoli lavori agricoli e volevo chiedervi se esiste una trivella idraulica tipo demolitore per piantare i pali del frutteto da attaccare al mio fh 15.2
    inoltre volevo chiedervi visto che sto cercando anche un martello se bisogna prenderne uno apposta se gli attacchi sono universali ecc. e dove ne posso trovare di usati a un buon prezzo

Originalmente inviato da michel junet Visualizza messaggio
    salve a tutti, faccio piccoli lavori agricoli e volevo chiedervi se esiste una trivella idraulica tipo demolitore per piantare i pali del frutteto da attaccare al mio fh 15.2
    inoltre volevo chiedervi visto che sto cercando anche un martello se bisogna prenderne uno apposta se gli attacchi sono universali ecc. e dove ne posso trovare di usati a un buon prezzo
    Ciao, prova qui: http://www.omeco.it/excavator-used/index.php?pg=2&f=E4
    Alessio
    Ultima modifica di Motivo: modifica link

Commenta

dai un occhiata se trovi l'articolo che intendi tu
      http://www.comat-macchine.it/ricambi/mmt.htm
      EXCAVATOR'S MAN

Commenta

ciao ti posso assicurare che con la trivella non hai nessun problema non credo che però esista una trivella con la percussione simultanea.... per quanto riguarda il martello sono generalmente universali a meno che tu non abbia l'attacco rapido... ai miei clienti consiglio il montalbert e tutti si trovano molto bene unica pecca è che costa un po.... ci sono delle case costruttrici che lo copiano perfettamente tipo la omal magari spendi meno... prova informarti anche sull'atlas non la conosco ancora bene però ne ho riparato un paio e mi sempra molto valida...ciao

Commenta

trivella per miniescavatore

Salve, ho un kx 161 kubota, vorrei acquistare una trivella.
          L'esigenza è fare pali a ml. 4,00 diametro 40cm, ecco i quesiti:
          è possibile?
          cosa acquistare?
          grazie

Commenta

Trivella u.emme

Salve: Posso adattare una trivella per escavatore marca u.emme TR 20 a un mini escavatore Yanmar Vio 30 ?. Grazie aspetto notizie

Commenta

Originalmente inviato da yamarrista Visualizza messaggio
              Salve: Posso adattare una trivella per escavatore marca u.emme TR 20 a un mini escavatore Yanmar Vio 30 ?
              Se il mini è predisposto con adeguato impianto idraulico (con presioni e portate compatibili per la trivella) non dovrebbero esserci problemi.
              Possiedi dati tecnici relativi sia al mini che alla trivella in questione?
              Marco B

Commenta

Probabile che monta!L "escavatore non sembrerebbe cosi vecchio dovrebbe avere l impianto martello pinza a doppia mandata, però è sempre meglio accertarsi con le caratteristiche della trivella,peso ,altezze, pressioni portate olio attacchi ecc. ecc. buon proseguimento ciao ciao

Commenta

Caricamento...
                X