MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pneumatici per minipala

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• pneumatici per minipala

Siccome devo sostituire le gomme del mio bob Fiat Kobelco 40, volevo chiedere un consiglio su quale sia il tipo di gomma più funzionale per evitare le frequenti forature che capitano in questi
    macchinari. Inoltre volevo sapere se ci sono rivenditori specializzati su questo tipo di gomme oppure basta andare dal solito gommista di fiducia.
    Grazie.

gomme Michelin x skid

per quanto riguarda le gomme per lo skid , ne ho provate molte fino alle ultime acquistate dal mio gommista di fiducia , sono le Michelin , costano il doppio di quelle originali ma ne valgono per 4 volte , appena comprate ho lavorato per 4 mesi alla costruzione di pubblica illuminazione + rete dati nella zona asi di Molfetta dove ho lavorato sulla massicciata della strada in costruzione , mai forato ancora oggi sono si rovinate ma ancora al 100% e ne avrò ancora per molto .
    Acquisto riuscito

Commenta

Per esperienza diretta consiglierei Solideal "Liftmaster", montate su Cat226.................. grande resistenza all'usura ed alle forature, tuttavia il fattore forature non mi tange in quanto le ho riempite con il TyrFill.
      Ti lascio una foto presa dal WEB:

Ciao
      Attached Files
      [url]www.mariglianosrl.com[/url]

Commenta

Caricamento...
      X