MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ripper per escavatori

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

grazie, ora provo a cercare i numeri poi ti faccio sapere. Per quanto riguarda la lama pensi sia possibile sostituirla con una dozer senza troppe modifiche. Perchè per trasportarla ora bisogna smontare sia la lama che l'arcone e tutte le volte c'è da penare, mentre con la lama dozer in un colpo solo risolvi il problema, ma non ho idea se gli attacchi sono gli stessi e soprattutto se si trova ad un prezzo onesto.

Commenta

ciao Burrasca non capisco se cerchi un Buldozer oppure un angledozer .....ora cosa hai su .... io sulla 180 oppure sulla 10b o tutti angledozer però sulla 180 con l'angledozer sono a 295 di laghezza con arco montato .... circolo su strada con gli eccezionali ho il vantaggio che quando ripunto per i, frutteti la lama la cavo e lascio la macchina libera se montavo un Buldozer era 3.30 e tutte le volte che dovevo spostarla mi serviva un camion con la gru se vuoi ti mando delle foto come faccio a caricare la lama o fatto un braccio sull arco e la carico sul naso del bilico io che faccio lavoro agricoli livellamenti in pianura e collina mi trovo bene con langledozer

Commenta

nella fiat 14b ho l'arcone con la lama da 4,5mt. per trasportarla devo smontare sia la lama che l'arcone e con la gru caricare entrambi sul camion. La 14 è 2.50 e quindi in sagoma anche se le nocelle dell'arcone sporgono altri 5 cm per lato e quindi loro sono al limite (anzi fuori...). Ho visto però un'altra 14 che ha i bracci montati a lato della lama, senza arcone, che una volta smontati si richiudono su se stessi e mi riferivo a quella perchè in un colpo solo smonto lama e non devo gestire l'arcone. Volevo capire però se le lame sono intercambiabili o c'è da fare molte modifiche, ma soprattutto se i costi da sostenere sono onesti o no altrimenti la tengo come è ora e non ci penso più.
        Credo che la mia sia in configurazione buldozer e quella che ho visto angledozer ma non vorrei aver fatto confusione. Appena mi ricordo ti posto delle foto.

Commenta

ciao te hai l'angledozer come ho io ma se fai i permessi fuori sagoma entro i tre metri puoi circolare con arco montato ti basterebbe togliere solo la lama comunque un i buldozer si trovano ti mando un numero in privato prova a sentire con questo anche per il ripper

Commenta

si hai ragione, ho l'angledozer, oggi non ho avuto tempo ma contatterò il numero che mi hai mandato quanto prima sperando di trovare qualcosa a buon prezzo. Zeta macchine (Panini) modena, per un rip usato ha chiesto 12.000€ che mi sembra una esagerazione.

Commenta

lo compri nuovo con quei soldi li e ti rimangono

Commenta

Caricamento...
              X