MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

martello demolitore per terna MF 50 BH

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• martello demolitore per terna MF 50 BH

Ciao sono nuovo di questo forum e sto cercando informazioni per una terna massey ferguson 50 BH, so che è un po datata ma per l'uso che devo fare è sufficiente, mi chiedevo se qualcuno sa dirmi che tipo di martello demolitore va bene per quel tipo di terna e le eventuali modifiche da fare?
    In questi giorni ho girato un po e mi hanno detto di montare un OMP da 270 kg o un tecna sempre da 300 kg, che ne pensate?
    sono buoni come prodotti?
    in più sto cercando un manuale di uso e manutenzione per questa terna anche in formato digitale, cd o pdf, o altrimenti cartaceo, dove posso reperirlo?
    grazie

ma nessuno sa darmi informazioni
    ???

Commenta

Ciao Pasquale 81
      secondo me il martello OMP è un ottimo prodotto sia come funzionamento che come assistenza.
      Per quanto riguarda il manuale di uso e manuntenzione non posso aiutarti...
      Spero di esserti stato d'aiuto..... ciao

Commenta

messaggio

ciao, perche non provi a valutare il Promove, io ho il p12 che utilizzo sulla mia terna e va veramente bene, non mi ha dato mai problemi, non ha problemi con nessun tipo di roccia e non è molto pesante ,circa 270 kg e non ha bisogno di molto olio, inoltre non dovresti avere nemmeno problemi di assistenza
        Ultima modifica di CAT320; 27/01/2011, 19:27. Motivo: corrette abbreviazioni

Commenta

ok mi informo sul modello adatto alla mia terna, solo che sul sito non ci sono i prezzi ma non fa niente chiedo direttamente a loro in ditta.
          Sai dove posso trovare un manuale uso e manutenzione per la mia terna?

Commenta

si, è meglio contattare loro anche se credo che per la tua terna il p 12 dovrebbe andar benissimo, riguardo il manuale nn credo possa aiutarti, perche nn provi a rivolrgerti a na concessonaria o fare richiesta sul loro sito?

Commenta

Ciao il sito web della mia terna non è più disponibile o esiste solo la divisione macchine agricole, non la parte movimento terra, informandomi da un rivenditore mi ha riferito che ha chiuso quella parte di produzione anche se esistono molte macchine ancora in circolazione.
              Grazie lo stesso per le informazioni che mi hai dato.
              Ultima modifica di pasquale81; 31/01/2011, 14:54.

Commenta

ciao a tutti, nessuno più mi sa dare consigli, o altro su questo tipo di terna (mf 50bh), specialmente chi la possedeva in passato e ora ha macchine più nuove?
                accetto consigli sempre sulle caratteristiche, cosa posso fare, cosa non posso fare, e il tipo di martello da montare...ecc

Commenta

Caricamento...
                X