MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mini finitrice x bobcat?

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• mini finitrice x bobcat?

Salve, sono Salvatore, vorrei chiedere a tutti un consiglio perchè acquistare la mini finitrice da agganciare sulla mini pala bobcat s 250 sapete quella per fare ripristini di tappetino fino a 2mt. di larghezza vorrei sapere se conviene e se qualcuno l'ha usata come si ci è trovato. grazie a tutti anticipatamente..

Ciao ho sempre dato uno sguardo a queste attrezzature che sembrano avere grandi potenzialità,qui nella mia zona non ce ne sono di conseguenza non posso darti consigli,sono molto curioso anche io di sapere eventuali commenti da parte degli utenti del forum..in particolare io conosco la pavitec..

Commenta

noi l' abbiamo attaccata al komatsu sk09 va bene, anche perchè altrimenti li devi fare a mano. Ma se non li devi fare inferiori ai 2 mt è meglio la finitrice se ce l'ha i

Commenta

Scusatemi ma intendi come finitrice per skid quella della simex per intenderci?Grazie.

Commenta

Originalmente inviato da primax19 Visualizza messaggio
          Salve, sono Salvatore, vorrei chiedere a tutti un consiglio perchè acquistare la mini finitrice da agganciare sulla mini pala bobcat s 250 sapete quella per fare ripristini di tappetino fino a 2mt. di larghezza vorrei sapere se conviene e se qualcuno l'ha usata come si ci è trovato. grazie a tutti anticipatamente..
          Buon pomeriggio,
          siamo un'impresa stradale.

Dopo aver fatto la prova presso ns. cantiere da parte della ditta costruttrice abbiamo deciso di acquistare la mini finitrice Pavijet MG7 applicandola su ns. Bobcat S 185 e abbiamo avuto ottimi risultati utilizzando sia il cemento che l'asfalto.

Commenta

Caricamento...
          X