MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Retroescavatori per trattore cingolato

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Retroescavatori per trattore cingolato

Salve.

Possiedo (anche) un FIAT 605C con apripista.

Abito in campagna e sia io che mia zia abbiamo bisogno di un escavatore che a volte noleggiamo per lavori e io me lo guido

Visto che noleggiarlo costa e quest'anno devo fare diversi lavori, pensavo di comprare un escavatore da 30 a 60 quintali anche da rotto da rimettere per usare ma il prezzo ha sempre uncerto spessore anche se potrei comprarlo, il problema è che non si trovano... Trovo però a 1500-2500€ dei retroescavatori... Faccio lavori come sistemarmi la mia strada di campagna, fosse e buche per l'acqua intorno ai campi, devo farmi 3 filari di vigna nuova quest'anno.... insomma niente di eccezionale ma lo userei. Ora, l'escavatore "lo uso" (cioè guido con osservazione elavoro in posti normali e a velocità normale, niente di professionale, anche se vado bene...) volevo sapere altre info rispetto a queste attrezzature. Si guida come l'escavatore normale? Ho visto in foto delle leve in serie ma niente "Joystick" tipo escavatore, poi vabbè ha la pompa che metto alla PDF e poi si và.... Con l'apripista trasformerei il mio 605one in una "mezza terna" oltre a usarla con il ripperone e tutto l'inverno per trasporto legna... che meezzo !! Grazie per le vostre risposte ! PS: cerco escavatore da 30 quintali in sù ( non un 400quintali ) rotti/da sistemare o retroescavatori

Gianluca
Caricamento...
X