MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

trencher Garbin

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• trencher Garbin

qualcuno ha notizie di macchine TEZA C20 ancora operative e dove si possono trovare i pezzi di ricambio? escludendo il produttore ovviamente? grazie

Cosa stai cercando di preciso Silvio!!!
    Saluti

Commenta

trencer garbin

a seguito dell'acquisto della macchina - vista piaciuta - siamo stati informati che manca il coprifiltro dell'aria, il bocchettone della presa dell'aria, la leva di selezione coclea - catena e il sistema di sicurezza sull'avviamento. Il produttore pretende che gli venga consegna la macchina per il tagliando (la macchina è del 99) e si rifiuta di inviare i pezzi di ricambio nonostante sia stata tagliandata a meno ovviamente dei pezzi mancanti. Inoltre è meglio avere degli utensili di ricambio per la catena in quanto già parecchio usurati. Dove posso trovare tali ricambi senza ovviamente passare dal produttore che si rifiuta pure di inviarli ad un grosso concessionario/meccanico JCB?
      grazie e auguri

ps: ma se la macchina opererà a 3000 km di distanza come peraltro farà, al primo problema devo reimpatriarla per fargliela aggiustare semmai per un pezzo da 5 euro?...mahh

Commenta

salve anche io possiedo una Teza di questo tipo:
        https://www.youtube.com/watch?v=Ew7Oil7tjQ0
        mi chiedevo se risulta difficile trovarne i ricambi visto che il mio babo e morto e se ne occupava lui,grazie

Commenta

Caricamento...
        X