MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[NEWS] Martelli demolitori Caterpillar Serie E [2013]

Collapse
X
 
  • Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

  • [NEWS] Martelli demolitori Caterpillar Serie E [2013]

    La Caterpillar ha presentato altri tre nuovi modelli di martelli per midi escavatori e escavatori, i modelli H140Es, H160Es e H180Es. Lo leggiamo sul sito SitePrep, che ha pubblicato un articolo a riguardo lo scorso 14 Marzo. Guardate i video dimostrativi nei link sottostanti.

    Caratteristiche:
    • Spegnimento automatico
    • Valvole di controllo pressione esterna
    • Silenziati
    • Riduzione vibrazioni

    Potenza:
    H140Es --- 8,135 J
    H160Es --- 11,525 J
    H18Es --- 16,270 J
    __________________________________________________ __

    RISORSE:

    __________________________________________________ __
    LA VOSTRA OPINIONE
    Con questi nuovi modelli, la Caterpillar amplia la sua offerta di attrezzature per MMT. Che ne pensate dopo aver visto i video?
    Dite la vostra!
    Ultima modifica di Paula; 30/09/2013, 14:53.
    Paula - seguici su FB!

  • #2
    Nuovi modelli di martelli Caterpillar Serie E

    La Caterpillar ha presentato i nuovi modelli di martelli demolitori che completano la serie E. Si tratta di quattro martelli di piccole dimensioni per minipale, miniescavatori e terne. Questi modelli si aggiungono alla gamma di martelli compatti, che conta adesso con un totale di undici esemplari. A diffondere la notizia è stata la rivista ForConstructionPros con un articolo pubblicato oggi.

    Click image for larger version

Name:	catH35E.jpg
Views:	1
Size:	22,3 KB
ID:	1083125 Click image for larger version

Name:	CatH45E.jpg
Views:	1
Size:	19,2 KB
ID:	1083126 Click image for larger version

Name:	CatH55E.jpg
Views:	1
Size:	20,0 KB
ID:	1083127 Click image for larger version

Name:	CatH65E.jpg
Views:	1
Size:	19,5 KB
ID:	1083128

    Titolo originale:Cat H35E, H45E, H55E and H65E Hydraulic Hammers
    Traduzione:
    Sono quattro i nuovi martelli idraulici della serie E progettati per essere utilizzati con mini escavatori, minipale e terne disponibili in varie configurazioni. Sono stati costruiti con il 47% di parti in meno rispetto ai martelli della precedente Serie D.
    • Progettati per lavorare con la pressione e il flusso idraulico delle macchine Caterpillar in modo da facilitare il montaggio e l'utilizzo
    • Il design piatto della parte superiore dei modelli H35, H45, H55 e H65 sono progettati per essere istallati sulle macchine Caterpillar e macchine compatibili

    • Funzione di spegnimento automatico, che può fermare immediatamente il pistone quando l'utensile si rompe evitando i colpi a vuoto.

    *Note per la Traduzione
    __________________________________________________ ________________
    LA VOSTRA OPINIONE
    Con questi martelli, la Caterpillar rilancia l'offerta di martelli demolitori per soddisfare le esigenze di tutti i clienti.
    Che ne pensate?
    Paula - seguici su FB!

    Commenta


    • #3
      [NEWS] Nuovi martelli Caterpillar Serie E

      Sono disponibili dieci nuovi martelli della Caterpillar Serie E, progettati per l'uso con miniescavatori, minipale gommate SSL e terne, nelle due versioni "con silenziatore" e con piastre laterali. L'offerta comprende quattro misure, H35, H45, H55 e H65, con due configurazioni di montaggio per l'installazione su supporti Caterpillar e della concorrenza.

      Click image for larger version

Name:	catMartello1.jpg
Views:	1
Size:	218,5 KB
ID:	1085356 Click image for larger version

Name:	CatMartello1212.jpg
Views:	1
Size:	215,3 KB
ID:	1085357 Click image for larger version

Name:	imminizMartelloCat.jpg
Views:	1
Size:	177,1 KB
ID:	1085358 Click image for larger version

Name:	La-nuova-serie-di-martelli-.jpg
Views:	1
Size:	72,8 KB
ID:	1085359

      Riportiamo il comunicato stampa completo dal sito della Caterpillar.

      Titolo originale: LA NUOVA SERIE DI MARTELLI CAT® CONIUGA SEMPLICITÀ DEL DESIGN E FUNZIONALITÀ AVANZATE PER MIGLIORARE LE PRESTAZIONI, LA DURATA E LA FACILITÀ D'USO E DI MANUTENZIONE

      Sono disponibili dieci nuovi martelli Cat® Serie E, progettati per l'uso con miniescavatori, minipale gommate SSL e terne, nelle due versioni "con silenziatore" e con piastre laterali. L'offerta comprende quattro misure, H35, H45, H55 e H65, con due configurazioni di montaggio per l'installazione su supporti Caterpillar e della concorrenza.

      I martelli con silenziatore, identificati con "s " nella denominazione del modello, utilizzano una scatola completamente chiusa per eliminare il rumore, una funzione preziosa negli ambienti di lavoro sensibili e nelle applicazioni su macchine piccole, in cui il martello è a stretta distanza dall'operatore. I modelli senza silenziatore con piastre laterali sono disponibili in tutte le quattro misure.

      I modelli a testa piatta offrono la versatilità che ne consente l'installazione su attrezzature Caterpillar e di altri costruttori. Sono disponibili modelli imperniati per H55E e H65E in applicazioni che richiedono una macchina Cat dedicata dotata di martello.

      Funzioni Premium

      Diverse caratteristiche garantiscono praticità di installazione, comodità d'uso e lunga durata dei martelli, progettati e realizzati per il perfetto abbinamento con i flussi ausiliari e le pressioni della macchina Cat. Inoltre, le luci idrauliche sono posizionate in modo da facilitarne l'installazione. Non appena "collegato", il martello è pronto per entrare in azione.

      Il sistema di sospensioni sui modelli con silenziatore include tamponi sulla parte superiore e inferiore per assorbire le forze di ritorno e isolarle dalla macchina. Un martinetto a sospensione contribuisce a smorzare le vibrazioni e la rumorosità. Il risultato è un funzionamento silenzioso e affidabile con minore affaticamento dell'operatore.

      Per proteggere il martello dalla sollecitazione interna, è possibile attivare un dispositivo di spegnimento automatico. Questo arresta immediatamente il pistone quando il martello penetra attraverso il materiale, il che a sua volta protegge il martello dall'azionamento a vuoto.

      Facilità di manutenzione

      Questi nuovi martelli Serie E presentano un numero di componenti inferiore del 47 percento rispetto ai predecessori della serie D. Ciò assicura la semplificazione e la riduzione dei tempi per la manutenzione. Per gli interventi giornalieri, è presente un singolo punto di ingrassaggio, in una posizione pratica e facilmente accessibile. La sostituzione delle attrezzature viene eseguita con comuni attrezzi manuali.
      Articolo pubblicato su MMT News: Nuovi martelli Caterpillar Serie E
      [URL="http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=56954"]seguici su FB![/URL]

      Commenta

      Caricamento...
      X