MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[NEWS] Nuove benne vagliatrici ALLU Serie DL

Collapse
X
 
  • Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

  • [NEWS] Nuove benne vagliatrici ALLU Serie DL

    L'azienda Rammit Spa, distributore in esclusiva per l'Italia di macchine per la demolizione, lo scavo e il riciclaggio dei materiali, ha annunciato la disponibilità delle nuove benne vagliatrici ALLU DL. Le nuove benne dell'azienda finlandese sono state progettate per essere montate su escavatori con un peso massimo di 120 quintali o su pale gommate, caricatori telescopici, trattori o terne con un peso massimo di 80 quintali.
    Lo leggiamo in un post pubblicato oggi sulla pagina Facebook della Rammit Spa, che elenca le caratteristiche e i vantaggi delle benne ALLU annunciando anche la possibilità di personalizzare il proprio modello di benna con i tamburi più adatti per permettere di effettuare una separazione del materiale nelle pezzature desiderate.

    Click image for larger version

Name:	allu-benne.jpg
Views:	1
Size:	20,4 KB
ID:	1091651 Click image for larger version

Name:	Rammit.jpg
Views:	1
Size:	55,2 KB
ID:	1091652

    Le caratteristiche tecniche delle benne sono descritte sul sito web ufficiale dell'azienda produttrice:
    Le benne vagliatrici serie DL per le macchine base compatte.
    La parte essenziale di questa nuova serie è il “top screen”, un sistema di vagliatura di progettazione ALLU che prevede una rete a maglia rettangolare e dei speciali martelli per la vagliatura. La pezzatura finale è definita dalla maglia della rete.
    I vantaggi del “top screen”:
    • la struttura anti-intasamento assicura una ottima produttività anche con materiali molto umidi.
    • la rete del “top screen” supporta la maggior parte del peso del materiale; in questo modo i tamburi ed i cuscinetti sono sottoposti ad un minor carico.
    • le parti di usura sono tutte intercambiabili (i martelli per la vagliatura e la rete del “top screen”) per un costo operativo minore.
    • struttura semplice → manutenzione facile
    Paula - seguici su FB!
Caricamento...
X