È partita la nuova campagna "Tough Job" di Bobcat dedicata al comparto accessori. Con un tour tra Europa, Medio Oriente e Africa, la campagna evidenzia i vantaggi degli accessori Bobcat in termini di produttività e costi.

Bobcat ha lanciato la nuova campagna Tough Job per applicazioni impegnative. Dedicata al comparto accessori, Tough Job richiama l'attenzione sui vantaggi in termini di costi e produttività offerti dagli accessori Bobcat. Nel corso della campagna promozionale Bobcat ha organizzato una serie di dimostrazioni pratiche con i suoi dealer dell'area EMEA: Europa, Medio Oriente e Africa.
Bobcat ha sviluppato anche World of Attachments, un'app studiata per permettere ai possessori di macchine Bobcat di trovare l'accessorio giusto per la propria macchina e per il lavoro da svolgere. Gallerie fotografiche, schede tecniche e matrici di compatibilità permettono di navigare nel dettaglio l'intera gamma di prodotti e accessori.
Scarica l'app.
Articolo pubblicato su MMT News: La nuova app per navigare il mondo Bobcat

Bobcat ha lanciato la nuova campagna Tough Job per applicazioni impegnative. Dedicata al comparto accessori, Tough Job richiama l'attenzione sui vantaggi in termini di costi e produttività offerti dagli accessori Bobcat. Nel corso della campagna promozionale Bobcat ha organizzato una serie di dimostrazioni pratiche con i suoi dealer dell'area EMEA: Europa, Medio Oriente e Africa.
Bobcat ha sviluppato anche World of Attachments, un'app studiata per permettere ai possessori di macchine Bobcat di trovare l'accessorio giusto per la propria macchina e per il lavoro da svolgere. Gallerie fotografiche, schede tecniche e matrici di compatibilità permettono di navigare nel dettaglio l'intera gamma di prodotti e accessori.
Scarica l'app.
Articolo pubblicato su MMT News: La nuova app per navigare il mondo Bobcat