MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Benna creazioni fossi

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Benna creazioni fossi

girovagando su internet ho trovato questa foto (che spero di riuscire ad allegare ) e nn avendo mai visto nulla del genere chiedo a voi, che certamente ne sapete di più, informazioni...

la "pala" (se di pala si tratta) che monta questo escavatore che funzione ha?..per quali lavori viene utilizzata?
    Attached Files

Non vorrei sbagliarmi, ma credo serva a dare la forma ai canali d'acqua

Commenta

...........normalissima benna creazione fossi con "ali" lunghe per pulizia sponda
      EXCAVATOR'S MAN

Commenta

capito ...resta il fatto che nn ne ho mai vista una dal vero..

Commenta

se ti capita di vedere qualche cantiere stradale tipo realizzazione di cavalcavia o svincoli, fai attenzione a quando i lavori volgono al termine, vedrai montata e al lavoro quella "strana"benna.

Commenta

è una benna sagomata 3 su 1
            abbastanza nota per chi è del settore.
            Ultima modifica di Gianni Palma; 24/01/2006, 20:27. Motivo: Luca per favore, ci sono anche persone che vogliono imparare
            Link-Belt Speeder

Commenta

complimenti per la foto libano dove l'hai pescata????
              quanti nomi possiede questa benna e neanche io lo sapevo .... io la chiamo benna trapezioidale . l'angolazione delle ali determina la larghezza del fosso da scavare e di conseguenza ce ne sono di svariate misure a seconda del lavoro da eseguire........
              io la adopero anche per scavi a sezione obligata per la posa di tubature su terreni sabbiosi dove c'e un alto rischio di frana.......
              c.b. robertino

Commenta

Originalmente inviato da luca pili
                ...abbastanza nota per chi è del settore...
                infatti

x robertino:
                l'ho trovata su un sito tedesco con un macello di altre foto di macchine datate..questo è il link:
                http://www.lkw-stefan.de/galerie/old...mer-archiv.htm

ciao

Commenta

Caricamento...
                X