MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

benna miscelatrice

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• benna miscelatrice

Salve,

vorrei sapere se esiste una benna miscelatrice per cemento da collegare posteriormente al trattore, collegandola al cardano e al terzo punto.

Sto pianificando i percorsi pedonali nel mio terreno dove andrò a costruire alcuni appartamenti e vorrei realizzare le stradine larghe circa 2 metri utilizzando lo stabilizzato di cava, cemento e un prodotto chiamato stabilsana.

L'alternativa è affidarsi ad una terna ma con costi ingenti perchè sommariamente le stradine dovrebbero coprire una lunghezza totale di circa 6-700 metri forse più.

Eventualmente potrei optare per il noleggio di un bobcat con benna miscelatrice ma non lavorerei tutti i giorni ma quando posso, quindi attrezzarmi con mezzi propri nei limiti del possibile.

Esiste tale attrezzatura o una soluzione carrellata da collegare al trattore?
    Grazie

Potresti noleggiare una betoniera autocaricante tipo la merlo o la flli dieci per esempio. Ti prepari il pezzo da gettare poi un giorno la noleggi e ti fai il pezzo che hai preparato. Oppure se non ci sono problemi di passaggio ordini l'aurobetoniera

Commenta

Caricamento...
    X