MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[NEWS] Case Construction Equipment annuncia sitecontrol copilot system

Collapse
X
 
  • Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

  • [NEWS] Case Construction Equipment annuncia sitecontrol copilot system

    Il nuovo sistema di controllo delle macchine, il risultato di una partnership tra CASE e Leica Geosystems, offre una soluzione di controllo di qualità innovativa e conveniente per i dumper CASE.
    Click image for larger version

Name:	2_ CASECE.jpg
Views:	1
Size:	32,7 KB
ID:	1094992

    CASE Construction Equipment introduce la nuova CoPilot SiteControl powered by Leica Geosystems . Disponibile in fabbrica o come retrofit su scatole di serie CASE serie M, il sistema CoPilot consente di colmare il divario tra sistemi automatici e solo indicazione e offre un'entrata economicamente vantaggiosa nella tecnologia di controllo delle macchine 2D e 3D.
    Il sistema CASE SiteControlCoPilot è il risultato di una partnership globale con Leica Geosystems ed è composto da un'unità di misura inerziale, cablaggio e cabina. Il sistema facile da usare consente agli operatori di impostare un riferimento di pendenza / gradazione desiderato e di mantenere automaticamente tale pendenza / qualità senza bisogno di laser, alberi o GPS, a prescindere dalle condizioni sottostanti, consentendo sia agli operatori esperti che a quelli meno esperti di Ottenere e mantenere una superficie liscia, pendenza o grado in tutta l'area di lavoro.
    Una volta che l'operatore ha impostato le specifiche della pendenza / grado, il sistema regola automaticamente la posizione della lama per produrre una superficie di qualità affidabile e coerente, eliminando la necessità di passaggi aggiuntivi e riattivazione e riducendo i costi del combustibile e del lavoro. Un display integrato in cabina fornisce dati in tempo reale all'operatore.
    Una soluzione scalabile
    Mentre il sistema offre molti vantaggi del sistema 2D senza bisogno di alberi, stazioni di base o laser, può anche essere utilizzato come blocco di costruzione per gli aggiornamenti di sistema Leica 2D e 3D, in quanto le esigenze dei proprietari di apparecchiature si evolvono. Questa funzionalità del sistema può essere aggiunta anche ai sistemi di controllo delle macchine 2D e 3D esistenti ed è compatibile con i display esistenti 2D e 3D di Leica.
    Il sistema CoPilotSiteControl è disponibile su 1150M, 1650M e 2050M di serie di M-serie tramite i rivenditori di soluzioni di precisione CASE Certified.
    CASE Construction Equipment e Leica Geosystems
    Nel 2014, Case Construction Equipment e Leica Geosystems hanno annunciato una partnership strategica per sviluppare e fornire tecnologie di controllo delle macchine - sia installate in fabbrica che in quello post-vendita - in tutta la linea di attrezzature CASE. Parte di un'alleanza globale tra Leica Geosystems e CNH Industrial, l'accordo prevede un impegno per lo sviluppo condiviso dei prodotti, che consente la completa integrazione delle soluzioni Leica Geosystems dalla fabbrica su apparecchiature Case e espande l'accesso e il supporto delle tecnologie di controllo delle macchine attraverso un numero crescente Di rivenditori di soluzioni di precisione certificata CASE.
    La partnership comprende anche la disponibilità di utensili di costruzione di precisione off-machine attraverso rivenditori CASE del Nord America, inclusi i laser a tubo, laser a rotazione, locator utility e livelli automatici / elettronici. CASE ha sviluppato tre livelli di certificazione che consentono a ciascun rivenditore di portare l'offerta di prodotti estesa e di fornire consulenza e servizio clienti su prodotti e applicazioni di costruzione di precisione.
    Per ulteriori informazioni sul CASE SiteControlCoPilot e su altre soluzioni di costruzione di precisione SiteControl, visitate CaseCE.com .


    FONTE MMT News: Case Construction Equipment annuncia sitecontrol copilot system per la selezione di motocoltivatori serie M

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
X