MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

problemi interruttore betoniera imer sintesy 140

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• problemi interruttore betoniera imer sintesy 140

Salve a tutti, premetto che non so se sto inserendo l'argomento nella sezione giusta,ma se così non fosse mi scuso in anticipo con i moderatori del forum e spero possano spostarlo nella sezione più indicata.
    Arrivo subito al dunque, ho una impastatrice a bicchiere da 140 litri della imer più precisamente si tratta del modello sintesy 140.
    La stessa è stata acquistata nuova da me circa 7 anni fa.
    In questi anni esagerando la avrò usata al massimo per un totale di 10-15 ore, inutile dire che l'ho acquista più per sfizio che per necessità. ..
    Ora arrivo al problema, l'impastatrice monta un interruttore di tipo elettromagnetico (credo si chiami così ) con due pulsanti uno verde per accendere e uno rosso per spegnere. Quando si accende premendo il verde il pulsante non rimane inserito ma accende la macchina e torna in posizione di partenza.
    Il problema di questo interruttore è che dopo un po di tempo non tiene la macchina accesa, cerco di spiegarmi meglio premendo il verde la macchina si accende ma appena si toglie il dito dall'interruttore si spegne..per tenerla accesa disegna stare sempre col dito premuto...
    Ho già provveduto una volta alla sostituzione del l'interruttore e ora mi si è guastato nuovamente..
    Vi chiedevo se secondo voi fosse possibile montare un interruttore migliore di una betoniera più grande di quelli con il funghetto rosso per l'arresto d'emergenza..
    Inserisco le immagini dell interruttore montato in origine e di quello che vorrei montare..
    Grazie della vostra pazienza nel leggere il messaggio..
    Buona giornata a tutti..
    Attached Files

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
X