MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GRANDI LAVORI.......................

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• GRANDI LAVORI.......................

Qualcuno di voi ha lavorato in grossi sbancamenti con mezzi da 400/500q.??
    BENATI 1887-1995

Ragazzi nessuno ha da commentare? Lavorate solo con giocattoli da 150/200q.?
    BENATI 1887-1995

Commenta

io ho lavorato un paio di anni con un escavatore dragline LINK BELT da 500q e ritengo che sia sta un'ottima esperienza,e' molto piu'affascinante lavorare con un dragline che con idraulico.
      ciao ciao

Commenta

ciao io seguo un cantiere dove sono presenti i seguenti mezzi: Hunday Rolex 450, liebheer 9.44 - 9.34. n°2 CAT 320CS n°CAT 318 BL. n°1 CAT 225 DLC

Commenta

Io personalmente mai ma dalle mie parti c'è una ditta che ha 1 FH400 e 2 FH455.
          Soprattutto li usa per demolizioni ma pur di farli lavorare li ha mandati a fare sbancamenti di 800 metri cubi o a demolire benziani!!
          Una cosa assurda!!!
          Adesso sono fermi da vari mesi al magazzino...non so se è stato un grande acquisto!!
          Il lavoro per macchine del genere in questi casi è saltuario...forse conveniva prendere solo 2 400-455Qli e un 300Qli!!
          Operatore...fiero di esserlo

Commenta

io se vi interesa vado in una cava a fare matutenziona ha un DAEWOO SOLAR 450, e presto dovro riparare un RUSTOM..

Commenta

hai foto del daewoo?come va questo modello?che tipo di riparazioni gli stai facendo?ha avuto qualke problema grave?informaci

Commenta

Notate in questa cava dove si estrae del materiale per una diga come anche il 6x4 ha le catene alle gomme!!
                BENATI 1887-1995

Commenta

Originalmente inviato da pietro
                  Notate in questa cava dove si estrae del materiale per una diga come anche il 6x4 ha le catene alle gomme!!
                  Sì, si notano. A dire il vero però a me parrebbe che le abbiano anche gli Astra!
                  E' possibile?
                  Nelle cave solitamente le catene le ho viste applicate alle pale gommate e mai a dumpers o camion...
                  Come si spiega la cosa?
                  Met

Commenta

Ciao Pietro, dove si trova questa diga in costruzione? hai altre immagini di questo lavoro.

Commenta

Bellissima questa foto pietro le macchine sono 1 cat 330lnme e 2 325ln (me) ....
                      se ci fai caso sullo sfondo si vede la neve quindi quelle che monta il perlini sono catene da neve ....d'inverno in montagna ghiaccio e neve ci sono sempre quindi per evitare dei pericolosi "slittamenti" e' meglio montare le catene...
                      Giorgio - MMT STAFF

Commenta

Mitti ti accontento con un'altra foto, ricordati di accontentare me con quell'articolo di Quarry.............Comunque la diga se non ricordo male, le foto sono del 2004, si trova nelle Marche!
                        BENATI 1887-1995

Commenta

Effettivamente quella che si vede in lontananza pare essere neve. Ora che guardo meglio la foto vedo anche che il 330 ha il cofano aperto...

Nella seconda foto invece quali sono i modelli degli escavatori?
                          Il serie B è sempre un 330? E il C è un 345 o 365?
                          Met

Commenta

nella seconda foto c'e' un 330LN che carica un man f2000 e un 350L che carica un mercedes 2635 o 2636 ..poi sul piazzale in attesa di essere caricati ci sono 2 perlini dp255 e un 330.35 o 36 con cassone calabrese...
                            Giorgio - MMT STAFF

Commenta

Originalmente inviato da Giorgio_Cat
                              nella seconda foto c'e' un 330LN che carica un man f2000 e un 350L che carica un mercedes 2635 o 2636 ..poi sul piazzale in attesa di essere caricati ci sono 2 perlini dp255 e un 330.35 o 36 con cassone calabrese...
                              Precisissimo, come sempre.
                              Grazie!
                              Met

Commenta

scusa ma che impresa sta costruendo la diga e che mezzi ci sono in cantiere? ciao zebe

Commenta

Guardate questo sito e buon orgasmo a tutti!http://www.webalice.it/marco.behmann...tml/iran1.html
                                  BENATI 1887-1995

Commenta

Guardate questo sito e buon orgasmo a tutti!

Che spettacolo! Immagini bellissime

Commenta

Mitti quando l'ho visionato non ho visto l'ora di godere insieme alla grande famiglia del Forum questo fortuito(per non dire altro) ritrovamento! Complimenti al realizzatore e:
                                      W L'ITALIA.
                                      BENATI 1887-1995

Commenta

Avete visto come è imponente l'HD41 sulla groppa del Fiat300?
                                        BENATI 1887-1995

Commenta

Che dire semplicemente da brivido vedere certe foto ....
                                          Giorgio - MMT STAFF

Commenta

Hai goduto Giorgio, hai goduto...........................!!!!
                                            BENATI 1887-1995

Commenta

Caricamento...
                                            X