MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Noleggio miniscavatore

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Noleggio miniscavatore

Ciao a tutti, dovrei noleggiare per 1 giorno un miniscavatore. Vorrei sapere quante sono le probabilità che possa esserci un guasto al mezzo durante il lavoro, anche perchè nel caso succedesse non voglio spendere migliaia di euro per la riparazione. Nel caso facessi fare lo scavo da una ditta pagherei 100 euro in più quindi sto' un po' facendo delle valutazioni su cosa conviene fare

​Ciao a tutti! Ho bisogno di noleggiare un miniescavatore per un giorno. Vorrei sapere la probabilità che la macchina si rompa durante il funzionamento, soprattutto perché, se succedesse, non vorrei spendere migliaia di euro in riparazioni. Se ingaggiassi un'impresa per lo scavo, pagherei 100 euro in più, quindi sto cercando di decidere cosa fare. A proposito, ho trovato un sito web interessante per fare soldi, che contiene molte informazioni utili su come guadagnare con il gioco d'azzardo; mi è stato utile.​
    A proposito, questa è una cosa molto utile, sia per te stesso se sei impegnato nell'edilizia, sia semplicemente se lo acquisti e lo affitti, ci sarà una domanda costante!
    ​!
    Ultima modifica di Levi1214; 19/11/2025, 00:50. Motivo: 123

Commenta

Caricamento...
    X