Se ho capito bene una 135 deve essere consegnata in una di quelle cave che ho visitato in Sardegna ....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cave e grandi mezzi nel nord della Sardegna.
Collapse
X
-
Originalmente inviato da Giorgio_Cat Visualizza messaggioSe ho capito bene una 135 deve essere consegnata in una di quelle cave che ho visitato in Sardegna ....
Commenta
-
Originalmente inviato da pietro Visualizza messaggioGiorgio ma la michigan 480 dove l'hanno ritirata? ha uno strano adesivo sul braccio!!!!1
Giorgio - MMT STAFF
Commenta
-
Complimenti Giorgio per tutte le foto, molto belle!Hai qualche altra foto della Liebherr della Somit? Che lavori sta facendo?
La Somit (www.somit.it) è una ditta della mia zona che mi è capitato più volte di vedere all'opera con vari mezzi (Liebherr R924, Benati 3.22, PMI 922, Komatsu PC180..)
Commenta
-
Purtroppo la liebherr era inavvicinabile...ci ho provato in svariate occasioni ma non ci sono riuscito....peccato perche' era molto tempo che la volevo vedere..
Il motopontone della somit sta scavando a circa 100m dal bordo del porto insieme ad un ruston RB 38 ...mentre di fronte nel cantiere del nuovo porto turistico ci sono queste macchinine..
Giorgio - MMT STAFF
Commenta
-
Salve a tutti......Una bella zona dove si possono vedere dei bei mezzi sono le cave di marmo di Orosei! Io ci sono passato oggi è ho visto: Cat 988F/988G,365C,parecchi 345B e molti fiat da 45 tonnellate e mi sembra di aver visto un Hitachi 670 emolte altre macchine di cui non mi ricordo il modello!
http://www.marmodiorosei.com
Commenta
Commenta