MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Residenza Arcimboldi Milano Bicocca

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Residenza Arcimboldi Milano Bicocca

che bello quando a 2 minuti a piedi dalla tua università c'è un bel cantiere......
    sembra che stiano costruendo altri palazzi quindi ci sarà un po' da fotografare anche se non è proprio comodissimo, per ora al lavoro un Caterpillar 345B che scava e un Komatsu PC290 che sta caricand autocarri con le macerie della precedente demolizione fatta da General Smontaggi.

Dave, sapresti dirci che ditta sta eseguendo i lavori???

Commenta

caspita!! un Cat 345 e Komatsu 290 per scavare fondamenta per dei palazzi.....
      qui non si vedono cose simili
      Fede, BID Division Member

Commenta

Originalmente inviato da ENRICOR620V8 Visualizza messaggio
        Dave, sapresti dirci che ditta sta eseguendo i lavori???
        Mah dovrei vedere.....qualche camion che gira c'è ma non mi ricordo i nomi, uno se non sbaglio è Santambrogio ma non garantisco......settimana prossima altre foto
        Comunque stamattina sono rimasto 2 minuti a sentirmi il 345 è suona mica male, era talmente vicino che non riuscivo nemmeno ad inquadrarlo tutto

Commenta

la demolizione e' stata fatta da general smontaggi e lo scavo lo sta' facendo la ECOEDILE che non e' altro che una branchia di Santambrogio danilo...ecco perche' i camion...!

Commenta

ecco.....il giorno che stavo andando a fare le prime foto è passato anche uno Scania 6x4 con carrellone e caricato un PC230NHD triplice della Ecoedile però non l'ho beccato....

Commenta

tra le altre cose,i camion di Santambrogio li avevo sotto io,nella via affianco,dove ho scavato la fogna...!

Commenta

...GeneralSmontaggi ed EcoEdile, almeno sulla piazza di Milano, sono un connubio che si vede abbastanza spesso... alla demolizione della ex Carlo Erba tra gli altri erano schierati entrambi i CAT345 bianchi e azzurri...

x wildbob: i lavori per lo scavo della condotta fognaria di cui parli sono quelli dove sono stati impiegati due escavatori, un New Holland ed un Fiat Hitachi ?!?
                L U K E

Commenta

Belle foto Dave!
                  Ne hai per caso qualcuna del trattore Astra?

Commenta

yes mister cat,ho impegnato un fh 300.2 + nh 245b ed un fh w135 per i servizi...quando ho cominciato ho avuto in prova un hitachi 210,un 240 ed un jcb 235,dopodiche' un nh 245...ed in fine l'impresa per cui lavoro ha aquistato la serie b del nh245...la condotta fognaria era alla profondita' di circa m 6.50 ed i tubi in cemento erano di sezione m 1.50...ora sono nel cantiere di s.giulia(mi).

Commenta

[IMG][/IMG]

Commenta

Originalmente inviato da wildbob Visualizza messaggio
                        yes mister cat,ho impegnato un fh 300.2 + nh 245b ed un fh w135 per i servizi...quando ho cominciato ho avuto in prova un hitachi 210,un 240 ed un jcb 235,dopodiche' un nh 245...ed in fine l'impresa per cui lavoro ha aquistato la serie b del nh245...la condotta fognaria era alla profondita' di circa m 6.50 ed i tubi in cemento erano di sezione m 1.50...ora sono nel cantiere di s.giulia(mi).
                        E' un po' OT ma come procedono i lavori in S.Giulia?

Commenta

Originalmente inviato da kxmet Visualizza messaggio
                          Belle foto Dave!
                          Ne hai per caso qualcuna del trattore Astra?
                          Niente, ho solo quella.....
                          oggi il Komatsu PC290 stava frantumando un po' di materiale con un frantumatore fisso mentre il 345 era fermo, ecco le foto

Commenta

belle foto dave...ma cosa dovranno costruirci ora?

Commenta

nel primo messaggio parlava di altri palazzi...poi chissà...sarà comunque un bel cantiere

Commenta

aggiornamento.....peccato in alcune foto il filo della corrente

Commenta

Komatsu PC290 fraumazione c\a e recupero ferro

Caterpillar 345 allo scavo e carico autocarri (oggi un MAN TG-A sempre di Santambrogio Danilo)

Commenta

bell'aggiornamento dave...come mai non scavano da sopra il piano ma da sotto?

Commenta

bella domanda...me lo sono chieso pure io...
                                      il materiale che scava il 345 che fine fa?

Commenta

Non male la livrea personalizzata del 345!

Per quanto riguarda il piano di scavo non saprei, però vi faccio notare che nelle foto precedenti l'escavatore non è sullo stesso piano del camion....

Commenta

Komatsu al carico di bilici:

Komatsu al carico de frantoio Komatsu di General Smontaggi:

Caterpillar 345

Commenta

dopo un periodo in cui i miei orari coincidevano con la pausa pranzo degli operai ecco alcune foto deI Caterpillar 345 all'opera

nel lato in cui lo scavo è stato terminato hanno già fatto qualche piccolo getto

Commenta

belle foto dave ottime foto...

Commenta

Bisogna esser proprio malati di MMT...subito dopo il cantiere c'è il Bicocca Village che a dire che è pieno di "belel figliole" è riduttivo...luicosa fà...guarda gli scavatori....eheheheheeh beata gioventù!!!!!!
                                                Comunque ho presente il cantiere, se passo ed ho gli occhi liberi ci butto un occhio...
                                                ACTROS
                                                "CB COMINO"

Commenta

Giacomo, io quando vedo un cantiere guardo gli escavatori, ma qunado vedo una bella f....igliola guardo prima lei
                                                  Fede, BID Division Member

Commenta

Originalmente inviato da Actros 1857 Visualizza messaggio
                                                    Comunque ho presente il cantiere, se passo ed ho gli occhi liberi ci butto un occhio...
                                                    E beh gli occhi sono 2..o guardi le figliole o le macchine che scavano...oppure se sei in macchina la strada...sai li hanno il vizio di fare le foto...

Dave,ma il frantoio di General Smontaggi è ancora li???mi avevano detto che non c'era più..ma nulla di sicuro

belle foto,complimenti
                                                    ...demolire per riqualificare...

Commenta

Originalmente inviato da Actros 1857 Visualizza messaggio
                                                      Bisogna esser proprio malati di MMT...subito dopo il cantiere c'è il Bicocca Village che a dire che è pieno di "belel figliole" è riduttivo...luicosa fà...guarda gli scavatori....eheheheheeh beata gioventù!!!!!!
                                                      ci ero già andato prima al Bicocca village
                                                      Originalmente inviato da AwO Visualizza messaggio
                                                      Dave,ma il frantoio di General Smontaggi è ancora li???mi avevano detto che non c'era più..ma nulla di sicuro

belle foto,complimenti
                                                      non mi pare sia ancora li, ho dato un'occhiata in giro per vedere se c'era qualcos'altro nel cantiere oltre al 345 ma non ho visto nulla.....probabile che l'abbiano portato via durante queste settimane

Commenta

complimenti veramente davefuma le immagini sono bellissime e cosi io sto seduto bello comodo a salvarmele sul computer...appena possibile mettine altre...saluti catmaia

Commenta

grazie a tutti per i complimenti nuove foto
                                                          armatura cassaforma e getto, credo si tratti della base per la gru:

Caterpillar 345

ah per le foto del messaggio #17 probabilmente il 345 stava precedentemente facendo delle "rifiniture" in un'altra zona dello scavo percui è semplicemente andato a caricare il camion e pio è tornato al lavoro precedente senza stare a a salire la rampetta per arrivare a scavare da sopra il piano....ah ho scoperto che sono stati fatti delle berlinesi in alcuni punti dello scavo(si vedono nell'ultima foto di oggi)
                                                          Ultima modifica di davefuma; 23/10/2007, 19:00.

Commenta

ciao Davide a parte i complimenti (che ti farò come al solito).Ti volevo dire ma i berlinesi cosa sono? e grazie per la spiegazione del messaggio 172......

Commenta

Caricamento...
                                                            X