MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bandiere francesi sui CAT

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Bandiere francesi sui CAT

...2 anni fà circa in A4 ho visto passare su diversi pianali un escavatore 385B e 4 o 5 dumper 769 tutti con una particolarità....la cabina pitturata con i colori della bandiera francese....questa particolarità l' ho ritrovata su un libro della caterpillar dove ci sono screper, dozer e greder dipinti allo stesso modo...il libro parla di una ditta francese senza darne il nome....

Volevo chiedervi se qualcuno ha informazioni su questa ditta e se era possibile sapere che lavoro stavano o stanno facendo tuttora...

Grazie a tutti..

ke deturpaggine.. rovinare così le cabine di macchinari così belli

Commenta

I mezzi che hai visto sono della ditta Francese DTP ( DRAGUAGE ET TRAVAUX PUBLICS) ..in questo post troverai tutte le informazioni e le foto dei mezzi di questa grossa impresa Francese:
      http://photostp.free.fr./phpbb/viewtopic.php?f=9&t=228 ..

Il loro 385B ha lavorato proprio qualche anno fa in Croazia magari lo hai visto mentre trasportavano verso qualche porto della zona...
      Giorgio - MMT STAFF

Commenta

...Grazie ...a buon rendere...che pettacolo di mezzi...mi piacerebbe vedere anche qua da noi qualche screper in azione ma purtroppo in italia non ne ho mai visto uno...

grazie ancora ciao...

Commenta

Caricamento...
        X