MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

metanodotto in friuli

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• metanodotto in friuli

sta partendo un grosso metanodotto in zona tarvisio udine , ce la ditta olandese nacap adesso sono gia al lavoro un cat 345 e un nh 385 in arrivo 2 daewoo 330 della ditta d m a di forlinpopoli

ciao, grazie x averlo segnalato, io un paio di settimane fa avevo visto che avevano portato i tubi, però di mezzi nn nè avevano portati.
    Ultima modifica di RH400; 02/04/2008, 19:38.

Commenta

Cat 583T nuovi fuori alla centrale del Cucco.Cat 583R nel deposito sotto la rotonda di Camporosso. mandi!

Commenta

caro catram contattami che o bisogno di te e in arrivo la settimana prossima o un volvo 460 o in jcb 460 li a tarvisio

Commenta

Correggo il mio precedente post: trattasi di Cat 587 T. Al 11/04 n°3 nuovi e n°2 usati, in stand-by alla centrale di Malborghetto. Interessanti anche i pipewelder, allestiti su Macmoter, già visti qualche anno fà nel tratto Bordano-Flaibano.

Commenta

oggi ritornando da monaco ho visto che hanno portato un po'di mezzi cat 245 fh400 e D6 mi sembra, della ditta socomet

Commenta

qui ( http://giomaffy.mastertopforum.com/v...er=asc&start=0 ) trovate un po' di foto che ho fatto hai mezzi che hanno portato.

Ciao

Commenta

oggi va su a lavorare in friuli un volvo 210c

Commenta

mi anno avvisato che a tarvisio e arrivato un dosan nuovo ,non so pero di chi sia

Commenta

martedi arrivano su 2 daewoo 330 in zona tarvisio confine

Commenta

mi anno detto che a tarvisio sono arrivati parecchi sidebom cat nuovi

Commenta

Un saluto a tutti....!!!
                        A metà aprile sono stato a Camporosso, a pochi km da Tarvisio ed ho fotografato questo scavatore con questi tubi. Qualcuno sa se sono i tubi per il metanodotto?

Thanks to ImageShack for Free Image Hosting

Commenta

Si sono i tubi x il metanodotto, sono da 48".

Commenta

quel fh 400 li e della socomet piu in su ce il volvo 210 e i posa tubi nuovi

Commenta

oggi in arrivo a tarvisio il primo dei 2 daewoo 330 col triplice andra in zona confine

Commenta

qui: http://giomaffy.mastertopforum.com/v...?p=35022#35022 trovate un piccolo aggiornamento fotografico sull'avanzamento dei lavori.

Commenta

Belle Foto!!!! Mi raccomando tienici aggiornati....
                                  :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

in arrivo 4 jcb 330 nuovi da martedi sono su e gia sul posto un cat 330b

Commenta

è iniziato l'attraversamento del fiume fella.
                                      ecco un viedo: http://it.youtube.com/watch?v=QnunJ1i-bD4

Commenta

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaapperò
                                        peccato che il tempo è tiranno...sennò un bel giretto me lo farei volentieri

_________________________________________
                                        La legge è uguale per tutti?

Commenta

nuovo video riguardante l'attraversamento del fiume fella: http://it.youtube.com/watch?v=a5yNQIdB-Sw

Commenta

Originalmente inviato da fra210
                                            r 580 se sei di torino fai un reportage dello scavo dell ikea mi anno detto che ci sono un sacco di macchine nuove ,o al magazzino della torino scavi
                                            Ciao, ormai all'ikea van su con le strutture di scavo fan ben poco ci sarà poi tutto il reinterrro dopo, il magazzino di TS in via Natta si vede veramente poco o niente, ci sono solo dei cassoni, una gru, un trattore, il braccio del PC 450 (o il 340?)da demolizione, il resto è tutto nei capannoni....

Commenta

Caricamento...
                                            X