MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

TAV

Collapse
X
 
  • Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

  • TAV

    Ragazzi cerco foto di mezzi all'opera per la costruzione delle nuove linee ferroviarie!!!!! Naturalmente: escavatori, pale, camion ecc.....!!! Qualcuno ne ha? O ne può fare e inviarle al forum? Grazie!!!
    BENATI 1887-1995

  • #2
    appena riesco invio qualcosa....

    Commenta


    • #3
      Dai un occhio al mio sito e ne vedrai molte.
      Ciao.
      gio
      http://giomaffy.interfree.it
      giò
      http://giomaffy.interfree.it

      Commenta


      • #4
        Ciao Pietro, ho diverse foto dei cantieri TAV (linea TO-MI soprattutto), per comodità ne ho raccolte alcune nell'album fotografico alla pagina: http://it.f2.pg.photos.yahoo.com/cavecantieri
        Essendo un argomento molto attuale, ci sono diversi siti che trattano l'argomento www.tav.it per esempio, ha un'ottimo archivio fotografico. Se hai bisogno di qualcosa inviami pure una mail. Ciao

        Commenta


        • #5
          io e Ike abbiamo provato l'escavatorwe E805 vicino ad Agognate, grande ma non è un Cat.

          Comunque mi hanno detto che sulla linea Tav ci sono al lavoro due finitrici Demag nuove di pacca, le hanno volute pe rla loro caratteristica di avere i cingoli a triangolo, e questo consente una trazione maggiore proprio come i trattori cingolati Cat.

          Se sapete dove si trovano ora al lavoro fatemi sapere, vado a scattare qualche foto.

          ciao

          Commenta


          • #6
            Mi dite che razza di escavatore è l'805???
            BENATI 1887-1995

            Commenta


            • #7
              X FabioD, io ho visto 2 finitrici Demag (non chiedermi il modello però) dell'impresa Cogefa, in questi giorni una nei pressi di Brandizzo e l'altra nel tratto compreso tra i caselli di Cigliano e Santhià dell'A4. Non so però per quanto tempo ci rimangano in quel punto.Ciao

              Commenta


              • #8
                Ciao Pietro PER QUELL CHE POSSO CAPIRE DALLA SIGLA PRESUMO innsomma la bestemmio li magari sbaglio puo un HITACHI ciao

                Commenta


                • #9
                  Da quel che ne so io è un FK (precisamente E805), grosso...molto grosso. Uno d quelli che l'hanno provato (mi riferisco a Ike) dovrebbe avere delle foto; provate un po'a chiedere se ve le manda.

                  Commenta


                  • #10
                    Ragazzi sono andato sul sito della fiat...ed era lì!!! L' E 805 è un mostro da 80 ton.
                    BENATI 1887-1995

                    Commenta


                    • #11
                      Ho notato con grande interesse e stupore che la fiat ha rinnovato il parco macchine.........principalmente l'inserimento di nuove classi di escavatori! E finalmente ha capito forse un pò tardi ma meglio tardi che mai l'importanza di avere fra le proprie macchine un mezzo da 800q.! Mi riferisco al misterioso E-805. Suppongo che questa macchina sia rivolta principalmente al settore estrazione (Marmo et similia). Comunque mi è sembrato che qualcuno di voi lo ha visto e provato e che qualche esemplare si all'opera nel grande cantiere TAV... Sono graditi vostri commenti.
                      BENATI 1887-1995

                      Commenta


                      • #12
                        Ciao Pietro per sito fiat cosa intendi? Fiat-kobelco.com o qualcun altro?
                        Ciao!!!!!
                        Fede, BID Division Member

                        Commenta


                        • #13
                          Intendo Fiat-Kobelco!!
                          BENATI 1887-1995

                          Commenta


                          • #14
                            Grazie Pietro, io ci ero andato un paio di settimane fa ma c'era ancora la vecchia gamma di macchine.
                            Ciao!!!
                            Fede, BID Division Member

                            Commenta

                            Caricamento...
                            X