MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

nuovo porto a imperia

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• nuovo porto a imperia

ciao a tutti molti di voi non mi conosceranno ma io un tempo ero un assiduo fraquentatore dei forum, sopratutto di MMT, ora il tempo mi sta dando un tregua e ogni tanto mi faccio sentire, dopo il cantiere di cannigione con la tracal finito malamente tra noi mi ritrovo a lavorare ad imperia con la euromare di genova, sto facendo una scogliera con una IHI cch 1000 da 100 ton. ho messo dei video su youtube che trovate cliccando luca pili o ihi sulla ricerca. appena posso metto anche delle foto qua sul forum. cia e a presto..
    Link-Belt Speeder

un pò di foto da imperia........................................... .......................
    Attached Files
    Link-Belt Speeder

Commenta

bentornato luca !!! sempre al top si vede che la classe non è acqua .....!!!
      tanti auguri per questa nuova avventura .......
      noi siamo sempre i soliti "affamati" di foto , come al solito puoi anche esagerare .......
      Ultima modifica di Roberto-roma; 06/07/2008, 20:35.
      c.b. robertino

Commenta

Belin son sempre il solito asenun....
        Sono venuto due settimane fà in porto ad Imperia se vedevo prima il post passavo a salutarti......
        Ciao

Commenta

Complimenti Luca davvero un gran bel cantiere ...molto differente e piu' ricco di mezzi di quello di Canniggione

Anche il cambio di macchina non e' stato male vero Luca ?? come ti ci trovi con la IHI ??

Quando ti va carica tutte le foto che vuoi ...sai che sono ben accette
          Giorgio - MMT STAFF

Commenta

la IHI e una macchina incredibile, e una 100 ton ma ragazzi quello che faccio con quella macchina con altre anche piu grosse me lo sarei sognato. si comporta come una 200 ton ve lo garantisco.
            Link-Belt Speeder

Commenta

un po' di foto.......................................
              Attached Files
              Link-Belt Speeder

Commenta

Caricamento...
              X