Siccome a breve dovremmo iniziare un lavoro di scavo e demolizione in s.margherita ligure, qualcuno sa indicarmi le discariche piu' vicine, o nell'eventualità di eseguire la frantumazione del materiale di risulta direttamente in cantiere se il materiale si riesce a piazzare facilmente.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
S.margherita ligure
Collapse
X
-
Prova a sentire la ditta Delprino Massimo(cerca sulle pagine gialle).
Lui abita a Finale Ligure...conosce molto bene la zona e la ditta è molto ma molto ferrata in fatto di demolizoni.
Comuqnue subito dopo Finale c'è una cava ma onestamente non so se accetta macerie.
Altrimenti c'è la discarica all'interno...però non so dirti esattamente la posizione.Operatore...fiero di esserlo
-
ciao ANTO71..... in liguria la situazione del ritiro materiale di demolizione o di scavo è sempre stata molto difficile x problemi di varie restrizioni regionali....... mi sembra addirittura che nelle cave facciano pagare x ritirare materiale...in un lavoro che abbiamo fatto noi nel 98 nella zona di finale ligure abbiamo avuto spiacevoli sorprese!!!!! spero x tè che le cose siano cambiate!! fammi sapere ciao....
Commenta
-
Ocio ai liguri!!!!!
Noi stiamo finendo una galleria idraulica per il comune di Genova e lo smarino, tra l'altro bellissimo(circa 30.000 mc), ho dovuto portarlo ad una cava imposta dal Comune, pagare il trasporto al padroncino(hanno sconsigliato di andare con i ns camion) e pagare la cava per ricevere della roccia frantumata bellissima.
Alla faccia dei "compagni" e della loro democrazia.
Ciao
Commenta
-
Ciao,scrivo poco ma seguo,io lavoro nella zona di Santa Margherita e Rapallo,in effetti la situazione è abbastanza difficile.Dipende che tipo di materiale devi smaltire.Per essere sicuro di non dover pagare nulla devi andare alla discarica di Monte Scarpino,ma ti mangi tutto,da Santa saranno quasi 50 km,oltretutto gli ultimi 10 tutti in salita da 3 ridotta.
Quelle piu vicine pèrendono dai 7-10 euro al metro cubo se terra fino a 15-18 per detriti di demolizione.
Oltretutto tieni presente che il comune di Rapallo ha messo il divieto di circolazione dallle 11 di mattina in poi e sei costretto a fare il giro dell'oca per arrivare all'autostrada.Fai bene i tuoi conti!
Commenta
Commenta