MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Demont Srl

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Demont Srl

Ciao a tutti. Ho ricevuto l'altro giorno un CD con le foto del montaggio di un carroponte lungo la linea ad alta velocità Mi Bo. Ci sono le foto della Gru Demag CC 1800 dell'impresa Demont SRL. Chi sa darmi notizie di questa ditta?
    Grazie.
    giò
    giò
    http://giomaffy.interfree.it

Ciao Gio.
    La Demont (il CD sarà quello di Roby......) è di Millesimo in provincia di Savona.
    Fa costruzioni e montaggio nei settori navali, petrolchimico, energetico e chimico.
    E' molto impegnata nel settore energetico e ha compiuto diversi progetti per Enel, soprattutto nei processi di repowering. Dispone di una Demag CC1800 e due CC1800-1 più diverse macchine di taglia inferiore.
    Saluti
    Gabriele
    Attached Files
    Gabriele

Commenta

Molte grazie per l'info.
      Ancora una cosa: ma la ditta è Italiana o è una succursale di qualch gruppo internazionale?
      Saluti.
      giò
      http://giomaffy.interfree.it

Commenta

E' italiana
        Gabriele

Commenta

Ciao a tutti.
          Circa un ora fà mentre tornavo da lavoro ho incrociato un trasporto eccezzionale con sopra la torretta di una gru Manitowoc 18000 della Demont diretta a Taranto.... la gru sembrava nuova.
          Purtroppo non sò di preciso dove sta andando ma quasi sicuramente o in acciaieria o in raffineria. Non potevo inseguirla causa fretta e spartitraffico però domani provo a capire dove è diretta.
          :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

Ciao a tutti la gru Manitowoc 18000 della Demont si trova ancora a Taranto,ancora per poco all'altoforno quattro,da quello che ho sentito forse dopo l'Ilva va in raffineria.
            Saluti Simone.

Commenta

salve , sull'A 3 all,altezza di sicignano c'è la dumont con una 2800 e una 1800 che sta montanto un ponte ! inpressonante! Frenk maiella

Commenta

Caricamento...
              X