MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cantieri prov. Lecco

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• cantieri prov. Lecco

ciao a tutti !!
    Dato che la prossima settimana sarò in ferie ,avete
    dei posti che mi consigliate di vedere in prov. di Lecco (cantieri, cave ecc ecc ecc) dove ci siano dei mezzucci interessanti??

grazie1000 !!

Basta scendere fino a Monza/Cinisello e ne trovi a bizzeffe...
    ACTROS
    "CB COMINO"

Commenta

puoi andare alle cave della Holcim a Cesana Brianza o a Costamasnaga,D10 T, 988 G e B,Perlini 705 e 605.
      Cava Unicalce,sopra a Lecco,anche li 988 G e H e se non sbaglio dumper perlini...se no puoi andare alla cava dell'Italcementi in Val Cava (BG)non e' lontano da Lecco,ci sono la 990 H, 992 C cat 350,pelini 705 e 655,cat 775 D e qualcos'altro ancora...a te la scelta....

Commenta

ciao ma di dove sei....ti consiglio civate....ci son bei cantierini...sul rio torto..ciao

Commenta

Originalmente inviato da fabrycat Visualizza messaggio
          ciao ma di dove sei....ti consiglio civate....ci son bei cantierini...sul rio torto..ciao
          che cantieri ci sono in quella zona?

Commenta

a cinisello trovi impregilo che sta modificando gli svincoli della tangenziale, troverai diversi mezzi all'opera...
            poi avevo sentito che a colico era partito il cantiere per l'allargamento della statale dello stelvio

Commenta

SE vai a moregallo ci sono delle cave dove c'è un hitachi da 500 qli in cima alla motagna

Commenta

ci sono passato lunedì da quelle parti e l'hitachi era giù di sotto....

Commenta

Originalmente inviato da baronebirra Visualizza messaggio
                  ci sono passato lunedì da quelle parti e l'hitachi era giù di sotto....
                  Quando sei venuto al Moregallo? Si comunque il nostro Hitachi 520 è in basso adesso...

Commenta

lunedì pomeriggio vista la giornata calda ho portato la morosa a fare un giro da quelle parti...ma non sono entrato in cava l'ho visto solo dal fuori assieme al 355...

Commenta

Originalmente inviato da baronebirra Visualizza messaggio
                      lunedì pomeriggio vista la giornata calda ho portato la morosa a fare un giro da quelle parti...ma non sono entrato in cava l'ho visto solo dal fuori assieme al 355...
                      Li ho messi li venerdì pomeriggio a riposo per le vacanze pasquali...

Commenta

ciao a tutti, ma per caso mr18wheels parli della cava SPANDRI?

comunque ad oggi che voi sappiate cosa c'è di ancora aperto?

civate ... cosa?
                        centroedile mi sembra stia demolendo ancora qualcosa all'ex cementeria di Cassago (l'ho letto nell'apposita discussione in demolizioni)

volevo andare a vedere la spandri srl a civate (che mi pare sia anche propietaria della cava del moregallo) ... che voi sappiate non si può entrare vero?

grazie!

Commenta

Caricamento...
                        X