MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cantieri moderni

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Cantieri moderni

Vorrei sapere di + su di questa azienda che, a quanto pare, ha delle belle bestie- mi riferisco al sito Pmi e alle immagini sul forum-. Se lo avessi saputo prima di questo forum....hanno tirato giù l' autobianchi di Desio, a pochi chilometri da casa mia e non ho fatto nemmeno una foto .
    Spero di ricevere notizie

dalle foto che ho visto deve essere già una bella aziendina....
    Hanno il PMI150 da 1500q altezza 55m
    Fede, BID Division Member

Commenta

Era lo stesso che era al Saie l'annop scorso

Commenta

La Cantieri moderni è una bella azienda che si occupa di demolizioni varie, io ho collaborato in un lavoro qua a verona, cera da demolire una facciata di un capannone di una cartiera, nel frattempo in questo andava avanti la produzione rendendo il lavoro ancora piu complicato. hanno tagliato da prima col filo diamantato la parte da demolire, poi con un komatsu pc 40 con pinza furokawa, dal primo piano hanno demilito la parte alta, con un pmi gommato sempre con pinza furokawa, da terra hanno demolito il restante. con un bob cat 743 hanno tentato di sgomberare le macerie all'interno, ma questa operazione è stata forse la piu complessa per la presenza del ferro che impediva il normale imbennare. a questo punto sono entrato in gioco io con una benfra 6513 da rottamare ma in questo caso indispensabile, sono tiuscito a sgomberare le macerie senza problemi, solo tagliando qualche ferro.ho avuto una buona inpressione di questa azienda, ben organizata e attenta alla sicurezza in cantiere.

Commenta

il sito è in costruzione ed è www.cmcantierimoderni.it

Commenta

Era proprio ora che una ditta come la CM facesse un sito!
            Speriamo facciano un bell'album fotografico!!

CIAOOO!
            Operatore...fiero di esserlo

Commenta

qui presso un demolitore c'è un dumperino astra 4x4 della CM molto interessante...........

Commenta

fai qualche foto se riesci sono troppo interessato

Commenta

Hei Case che dumperino sarebbe???

Commenta

Case, ma tu sei di Brescia?

Forse ti intendi il dumper che è nel piazzale del commerciante "Edilombarda" all'uscita di Brescia Centro - Quinzano della tangenziale Sud.

E' un bel pezzo che sta lì ...

Se è quello che mi intendo io comunque non è un demolitore, è un commerciante che esporta anche all'estero. Sai nel terzo mondo anche macchine vetuste se Caterpillar si vendono con una certa facilità

Ciao

Commenta

Mi correggo, il dumper Astra di CM che avevo visto non è più in quel piazzale ...

Commenta

bravo catman76 ci son passato questa mattina e puff il mezzo sparito ma fino a 2-3 gg fa c'era sono sicuro,pensavo che fosse un demolitore perchè tranne un cat 320 ci vedevo solo porcherie tipo vecchie mmt autobus marci e simili,il dumper pero' non era male

Commenta

Ho delle foto di mezzi Cantieri moderni, appena riesco le metto nella sezione fotografica, ciao!
                          www.webalice.it/m.pirola

Commenta

ci faresti un gran favore grazie

Commenta

Le ho inviate, sono un pò sparse tra MMT da demolizione e foto da definire, ma tra le parole chiave ho messo cantieri moderni, perciò non dovrebbe esser difficile trovarle!
                              Ho inviato anche alcune foto di Vitali SpA, anche queste un pò sparse, spero vengano pubblicate presto!
                              Saluti!
                              PS Troppo bello questo forum, questo sito... bè vedo che non son l'unico "malato" di macchine movimento terra!
                              www.webalice.it/m.pirola

Commenta

X mpj ti ho mandato un M.P. lo hai ricevuto?? possiamo sapere di dove sei e se la VITALI è delle tue parti??? io non l'ho mai sentita.

Commenta

Sì l'ho visto ma non riesco a risp perchè mi dice che hai la casella piena!Sono di Calusco, provincia di Bg, la sede della Vitali è a 15 minuti da casa mia, ho qualche amico che lavora lì, tra l'altro domani dovrei andare a visitare il deposito... non è una ditta enorme, ma secondo me le ditte che colorano i mezzi con i colori aziendali non sono proprio piccole!E poi quei colori per me son proprio belli (bianco azzurro giallo),mentre ad esempio quelli di Cantieri Moderni son colori un pò scarsi....
                                  www.webalice.it/m.pirola

Commenta

mpj fai delle belle foto ai mezzi Vitali!!
                                    Sbav sbav bbaaaav!!

CIAO!
                                    Operatore...fiero di esserlo

Commenta

MPJ già che sei in zona fai qualche foto ai Perlini, alla 988 G ed alla Komatsu WA 700 dell'Italcementi, proprio a casa tua.
                                      Ciao

Commenta

...dire che Vitali "non è una ditta proprio enorme"...mi sa che stai scherzando!!!
                                        Se penso cosa vuol dire gestire una azienda del genere...già io dormo poco...passerei le notti completamente insonni!!!!
                                        Costantino Radis

Commenta

Sapessi come dormo io Costantino!!!!!!!
                                          Certo che i problemi sono tanti davvero, ogni minuto ve ne è uno nuovo.
                                          Vitali non è molto grossa, avrà si e no 100 operai, è un pò più grande di Despe ma più piccola di CM.
                                          Ciao

Commenta

A conferma che la grandezza, in un settore come le demolizioni, non conta moltissimo: Despe rimane comunque sempre la numero uno in Italia nel suo settore pur essendo più piccola di altre realtà...
                                            Costantino Radis

Commenta

Per Lucabergamo: L'Italcementi è blindata!!!
                                              Per Costantino: hai ragione Vitali non è piccola, ma siccome vedevo ke non era molto conosciuta intendevo ke è più piccola di altre, tipo CM...resta il fatto che per me ha un parco mezzi fantastico, e la grafica è impeccabile!
                                              Alla visita che ho fatto ieri c'erano molti camion (Actros, Man, Iveco) , le ruspe eran praticamente tutte sui cantieri, ciao a tutti!
                                              www.webalice.it/m.pirola

Commenta

Ma come mai le foto Vitali e CM che ho mandato per l'album fotografico domenica non sono ancora state inserite?
                                                www.webalice.it/m.pirola

Commenta

</font><blockquote>Citazione:</font><hr />Originariamente inviato da mpj:
                                                  Ma come mai le foto Vitali e CM che ho mandato per l'album fotografico domenica non sono ancora state inserite? </font>[/QUOTE]Hai ragione MPJ, le ho approvate proprio in questo momento.
                                                  Link alle foto di MPJ
                                                  Da adesso, salvo qualche raro caso, non avrai più bisogno di approvazione bensì verranno pubblicate direttamente.
                                                  Ciao!

Commenta

per mjp sei un grande le foto sono uno spettacolo ti faccio veramente i complimenti!!!!!!!!

PS. se ne hai altre invia all'album

ciao

Commenta

Mi unisco a Ca, bellissime foto, complimenti MPJ

Commenta

Oh grazie a tutti! Le foto dei mezzi vitali mi son state fornite da un amico, quelle di CM le ho fatte io!

Grazie Gianni, era la prima volta che inserivo foto, pensavo di aver combinato qualcosa!

Alla prossima!
                                                        www.webalice.it/m.pirola

Commenta

Belle foto!!!
                                                          Di che marca sono gli escavatori con la sigla E470.

Commenta

Belle foto!!!
                                                            Di che marca sono gli escavatori con la sigla E470?

Commenta

Caricamento...
                                                            X