MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cantiere nuova stazione centrale palermo

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• cantiere nuova stazione centrale palermo

salve ragazzi sono della provincia di palermo da un anno studio a palermo e passo ogni giorno da via oreto e li ce un grosso cantiere ci sono molti mezzi ho sentito dire che stanno facendo la nuova stazione centrale poi all entrata di palermo stanno facendo un grosso super mercato chi ne sa niente mi puo rispondere grazie .

Ciao Ennio
    i lavori della stazione di cui parli riguardano i lavori per il passante ferroviario urbano. Quindi so che da quelle parti ci faranno una stazione.
    Per il centro commerciale, di che zona parli? Ormai ne nascono come funghi...forse intendi dalle parti di Borgonuovo?

Commenta

allora la ferrovia mi sono informato meglio ed sara stazione di passaggio non come quella di ora che si arriva solo e arrivera fino alla aeroporto la zona dove ti dico io che stanno facendo il supermercato e brancaccio diciamo accanto lo scorrimento veloce ma sai chi sono le due ditte ?
      Ultima modifica di ennio94; 05/05/2009, 13:06.

Commenta

io so di 2 ipercoop in costruzione in questo periodo..di cui uno piuttosto grande. Entrambi li completeranno per fine di quest'anno o inizio del prossimo. Però non so se siano dalle parti di Brancaccio. Uno è sicuro dalle parti di Borgonuovo, ed è più piccolino. (proprio stamattina ne hanno inaugurato uno qui).
        Poi ne stanno costruendo un'altro a Carini ma non so cosa sia, quello di cui parli è a più piani?

Commenta

non mi pare e solo a pianterreno e una grande struttura prefabbricata cmq ma tu collezzion modellini ?
          ma tu di dove sei ? conosci per caso la simea ?

Commenta

Caricamento...
          X