MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

grandi imprese

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• grandi imprese

volevo 1 po discutere con voi esperti delle + grandi realtà italiane in fatto di scavi e demolizioni

inizerei come scavi
    Torino scavi di To
    Wieser di Bz www.wieser.it

demolizioni
    Cm o Cantieri Moderni di Bg
    General smontaggi di No www.generalsmontaggi.com
    Despe di Bg www.despe.com
    Demiced di Ve www.demiced.com
    Armofer di Pv www.armofer.it
    Ecoge di Ge www.ecoge.it
    Flli. Baraldi di Mo www.baraldispa.it
    Fontanilig di Rg www.fontanilig.it

Commenta

penso che un'impresa in grande crescita sia la vitali che vedo attualmente sull'a4 per la costruzione della 4 corsia.
      A malpensa stanno operando la colosio, scamoter e milesi, per il rifacimento di parte di una pista ragazzi che spettacolo vederli!!!!
      sembra un formicaio ho contato una 15ina di scavatori 2 frese 5 finitrici rulli a gogo camion a iosa una vera goduria!

Commenta

Torno non è tanto piccola, e Pizzarotti dove la lasciamo , e Cossi?

Commenta

Diciamo che queste ultime non sono propriamente imprese di MMT.
          Costantino Radis

Commenta

Comunque non per essere di parte, ma UN'IMPRESA multisettore come L'Impresa Geom. Locatelli S.p.A. Ve La Siete Dimenticata!!!!!!?????!!!!

Ciao

Riccardo
            Ultima modifica di Pavesio Riccardo; 28/04/2005, 16:58.

Commenta

X Costantino: ma può essere che su "macchine edili" di qualche mese fa io abbia letto che è stata la tua impresa a buttare giù un palazzo in periferia a Torino in collaborazione co la Esplodem???

e gli scavi che fanno in piazza san carlo....ci sono anche tuoi mezzi????

Commenta

Originalmente inviato da simo 85
                X Costantino: ma può essere che su "macchine edili" di qualche mese fa io abbia letto che è stata la tua impresa a buttare giù un palazzo in periferia a Torino in collaborazione co la Esplodem???

e gli scavi che fanno in piazza san carlo....ci sono anche tuoi mezzi????
                Si simo, sono stati proprio loro, per quanto riguarda p.za s.carlo un'impresa che ci lavora e di cui sono sicuro è la Co.re.mo.t.

Commenta

Ciao, io le imprese abbastanza gradi cui ho visto svolgere lavori sono:

Misconel (TN) www.misconel.it
                  Sevis (TN) www.sevis.it
                  Bortolascavi (TN) www. bortolascavi.it
                  ciao e alla prossima.

Commenta

Qua da me i lavori per le piste da snowboard per le olimpiadi le hanno fatte Wieser e Sevis, due ditte altoatesine specializzate in lavori ad alte quote...grandi parchi mezzi e professionalità...veramente bello..
                    Anche parlando con gli operatori, sono sempre stati disponibili a spiegazioni e a chiaccherate..

Commenta

C'è Anche Il Centro Edile Scavi Di Bagheria

Commenta

Caricamento...
                      X