MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hitachi EX5500 - c'è in italia?

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Hitachi EX5500 - c'è in italia?

Sarà una domanda stupida magari, ma sono icappato in una brochure della HITACHI EX5500 e sono rimasto di sale : ma in italia c'è qualche macchina di dimensioni paragonabili? dove (che mi precipito immediatamente a vederla )? immagino che almeno queste non le rubino tanto facilmente...
    Attached Files
    Ultima modifica di Gianni Palma; 13/05/2005, 10:21.

francamente credo che macchine così grandi in Italia non ce ne siano....
    so che ci sono alcuni (3 o 4 mi pare) Cat 5110, dovrebbe esserci un 5130.
    poi diversi Liebherr 984, e almeno un 992 e un 994 (220ton....meno della metà di questo Hitachi
    poi ci sono dei Komatsu PC1100.
    come Hitachi ci sono sicuramente alcuni EX1200...più grossi non saprei
    Fede, BID Division Member

Commenta

Dubito anch'io che ci siano qua da noi macchinari del genere,sennò ero già andato a vederli! L'ex5500 se lo mette in tasca il Liebherr 974 che ho vicino casa....

Commenta

il komtasu 1250 cè ha treviso e di 5110b mi sembra che siano solo 2

Commenta

HD beato te che hai un 974 vicino a casa....qui nella mia zona che io sappia il più grande è un EX355

di 5110B mi pare di ricoradre ce ne fossero 2 oltre a quello di Torino Scavi, quindi 3

Commenta

Ragazz.....se volete vedere dei 974 in funzione basta andare sul grande fiume nelle cave di sabbia, vi potrete rendere conto bene dell' imponenza di quelle macchine, fanno realmente impressione......basta affiancarsi ai cingoli

Commenta

Eh già tex,pensa che io e mio fratello ci abbiamo parcheggiato la moto da cross dentro la benna del 974 Litronic.......

Commenta

Infatti sembra anche a me che l'escavatore più grosso in Italia sia il Liebherr R994, che comunque è una bella bestia lo stesso!!
                Per vedere i super-mostri bisognerebbe avere il tempo e i mezzi di farsi un bel giro in Germania, tra Liebherr, Demag e O&K c'è da perdere la testa!!

X ppjbcol: immagina che questo gingillo pesa "solo" 300 tonnellate in più dell'EX5500

EX8000:
                potenza:2X1900 CV
                peso: 780 t
                capacità: 40m3

Commenta

A proposito di grandi mmt: un mio amico ha lavorato x una ditta di consolidamenti fino a qualche mese fa (lui manovrava la trivella),e in un cantiere nel vicentino,gli è capitato di lavorare assieme ad una grossa ditta di scavi,e,commentando un Daewoo da 200 qli appena arrivato assieme al padrone,lui gli fa:"bella macchina questa" e il padrone della ditta: "questo è niente,in cava abbiamo un CAT da 900 quintali". La cava mi pare di aver capito sia a Malo (vi).Qualcuno ne sa niente?perchè se è la vado a vederlo
                  Ultima modifica di Gianni Palma; 13/05/2005, 10:23. Motivo: Per favore moderate i termini

Commenta

se mi sai dire qualcosa in più sulla ditta che ce l'ha... malo la conosco bene

Commenta

Cat da 900q uguale Cat 385B......

HD, ma non ti bastano i Liebherr 974 da 900q che hai sotto casa?
                      vuoi proprio farmi crepare di invidia

Commenta

No,vederlo al Samoter il 385 non mi è bastato,vorrei vederlo in azione,così posso fare dei confronti col Liebherr......

Commenta

Sono anch'io interessato al CAT di Malo, anche se secondo me sarà un 375 con il peso un po gonfiato...

Commenta

mi sto informando per il cat di malo ragazzi ma per ora non mi risulta nulla comunque mi ci vuole un pò di tempo ancora...

Commenta

x DARIO-M:Ciao omonimo!Appena ribecco il mio amico gli domando più dettagli.

Commenta

X FD 41: ok omonimo, satu che ho fat la naja li all'inferno giallo!...nel 99...

Commenta

roger risponde

CARO, UN MIO AMICO CHE HA UNA CAVA DI CEMENTO ,A VITERBO HA DETTO CHE NE HA ORDINATA UNA E ARRIVERà CIRCA A SETTEMBRE

Commenta

Fatemi sapere che vengo di sicuro anch'io
                                    a vedere la BESTIA!

Commenta

x ROGER di che macchina stai parlando????? CHIUNQUE SIA INTERESSATO QUI DA NOI IN PROVINCIA DI ROMA CI SONO: UN 375LME, UN 385BLME, DUE 365BLME, TRE 245, UNA DIECINA DI 345B-LN-LME UN EX 455E UNA QUARANTINA TRA D400,740,735 E 73O
                                      E POI UNA MAREA TRA 320 330 E 325 SE NE VOLETE VEDERE UN PO BASTA FARSI UN GIRETTO DI UN PAIO DI ORE
                                      ciao GIORGIO
                                      Giorgio - MMT STAFF

Commenta

Beato te Giorgio!! Non è che puoi fare delle foto?? Ma in che attività vengono usate queste macchine?

Nessuno di voi conosce la cava di possagno dove dovrebbe esserci un PC1250 Komatsu?

Commenta

La cava di possagno è degli stessi proprietari che hanno quella vicino casa mia,quassù l'appalto di scavo ce l'ha la Settentrione Trasporti,infatti i Liebherr 974 e 954,nonchè il CAT 330 la 963 e la 966 sono tutti bianchi con una linea verde. Siccome la loro sede è la vicino alla cava di possagno,scavano loro anche la?

Commenta

COME NO!!!!!! NN VI PREOCCUPATE LUNEDI' VE LE FACCIO VEDERE OGGI NNO POSSO E DOMANI STO ALLO STADIO APPENA HO 5 MIN VE LE MANDO UN SALUTO CIAO REGA'''' GIORGIO
                                            Giorgio - MMT STAFF

Commenta

indirizzo

caro giorgio, ti do l' indirizzo della cava dove arriverà l'hitachi:via cargarasi 41 civita castellana (vt).
                                              Ilnome della cava è tufitalia

Commenta

Raga! se volete vedere qlc mezzo esagerato andate a fare un giro da Dametto vicino a Portogruaro. Io ci sono andato qnd mio frate era e naja e per vedere un gommato, li si che

Per i più curiosi c'è lascio l'indirizzo del sito http://www.dametto.it/
                                                allego 4 foto per incuriosirvi
                                                Attached Files
                                                Ultima modifica di Teo81; 30/05/2005, 20:17. Motivo: aggiungi foto

Commenta

So per certo che in italia ci sono 4 hitachi ex1200 uno dei quali a 10 minuti di auto da casa mia.

Se vi può interessare qui da me ci sono:
                                                  hitachi ex1200
                                                  hitachi ex800
                                                  liebherr 984.

Commenta

teo 81, la foto dell astra con il Demag nel sito di dametto è una foto che circola per internet; apparte quella le macchine presenti nella sezione usato sono tutte della ditta...ti sei dimenticato di mettere la flotta dei 16 CAT245 presenti...

Commenta

Caricamento...
                                                    X