MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alluvione del 2 Ottobre a Messina

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Alluvione del 2 Ottobre a Messina

Allora, come tutti saprete perchè tutti i Mas Media ne hanno parlato e ne continuano a parlare del disatro che c'è stato a Messina, in particolare, a Giampilieri, Scaletta Zanchea, fino ad ora mentre scrivo bilancio di 28 morti accertati 10 o più dispersi.

Non voglio parlare delle responsabilità dell'uomo in questa sciagura, perche questo non è il posto giusto, io volevo sapere da qualcuno di voi se si è mai trovato, a dover intervenire con i mezzi meccanici in casi come questo, per ora nel luogo del disatro ci sono un numero imprecisato di uomini e mezzi meccanici, fra volontari, vigili del fuoco, esercito.
    Purtroppo dalle immagini televisive, si nota un enorme carenza in fatto di sicurezza, giornanlisti e intervistano gente nel ragio di azione degli escavtori, persone che transitano vinico ai mezzi in movimento, ma in questi casi un'impresa che va ad intervenire come si deve comportare?

Credo di aver aperto un buon argomento, e speriamo nella sezione giusta ,se così non fosse largo spazio ai moderatori per spostare o censurare ciao.....

TV e giornali, come in Abruzzo concordano foto e riprese televisive con le ditte e gli operatori dei mezzi, dicendo come si devono mettere e cosa fare. Lo dico perchè è successo a me ed alcuni colleghi. In disastri come questi le macchine operatrici ed i camion interessano parecchio, credimi.
    http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

Cioè vuoi dirmi che, invece di scavare sotto il fango a cercare eventuali superstiti, i giornalisti e giornali f anno mettere diciamo in posa i mezzi meccanici..................... spero che non sia come dici tu.......

No io intendevo dire che viene tralasciata un po di sicurezza.

A noi pure è capitato nel 2003 in un'alluvione per fortuna senza vittime, mio fratello è arrivato il primo a liberare un ponte, è successo a un km da casa mia, ha caricato il 215 sull'esagamma in pochissimo tempo e via ............
      Comunque oggi ci sono stati i funerali al duomo di Messina

Commenta

Caricamento...
      X