MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sirta Selvetta

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Sirta Selvetta

Ciao GIO senti io ti volevo chiedere ma cosa stanno facendo verso la sirta selvetta per darti l idea dell posto o visto che c era un dumper adt KOMATSU 300 bella macchina ma ero di passaggio grazie per la tua risposta ciao.

Beh, diciamo che anche se un po' "privata" la discussione potrebbe entrare a far parte del forum. Quindi ti rispondo subito: stanno rifacendo la rete di captazione delle acque e il loro convogliamento tramite dei fossi fino al fosso di Ardenno denominato Adda vecchia. In effettti la ditta che ci lavora sta provvedendo ai lavori con dei bei mezzi nuovi: ci sono oltre al dumper che hai nominato tre Cat 320, un Komatsu PC 210 u Cat dozer nuovissimo (ha ancora i cingoli e la lama verniciati in giallo originale di fabbrica), mi pare sia un D7. Lungo l'argien dell'Adda invece stanno posizionando delle palancole per il contenimento delle risorgive provevnienti dall'Adda o meglio dal bacino di sbarramento dell'Enel sull'Adda, am non so poi cosa faranno di definitivo.

Ho fatto alcune foto, ma attendo di averne delle altre e poi le pubblicherò sul mio sito. Abbi pazienza. il tempo è tiranno con me.
    giò
    http://giomaffy.interfree.it

Commenta

Caricamento...
    X